PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
prima o poi ci si incontra 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Facciamo prima invece che poi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

ma li su farà un po'

qui giù invece

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Re:
Ciao jampi74,jampi74 ha scritto:Sapete il nome della colla per tuning di cui parlate? Ve ne sarei grato...
per caso ho trovato al bar il carrozziere che mi ha installato la barra.
Mi ha detto che loro utilizzano solo prodotti della 3M.
Spero di essere stato d'aiuto, un saluto
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
oggi il carrozziere mi ha rincollato la barra con mastice. ha detto preferisce il mastice invece che la colla bicomponente
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
ciao ragazzi, dopo il primo giorno di pioggia, ovviamente l'acqua è trapelata sotto la barra (ricordo fissata con il bioadesivo della casa
nonostante le mie raccomandazioni) e si è fortemente scollata di 20 cm lato sx e 10 lato dx con il rischio , in caso non me ne fossi accorto, di rovinarmi il portellone posteriore o peggio ancora di perderlo in autostrada
!!
Un post-it aderisce di più! Ma chi ha progettato sta barra Mr Magoo ?? Sicuramente il livello visivo è lo stesso!!!
e Peugeot cosa aspetta a rettificare il modo di fissaggio alle concessionarie?
Ovviamente l'ho staccata del tutto (è venuta via in meno di 2 secondi !!) e dovrò riportarla in carrozzeria per il fissaggio (speriamo decente).
Per la cronaca anche a me hanno parlato di mastice per i cristalli..
Buona notte a tutti [-(

Un post-it aderisce di più! Ma chi ha progettato sta barra Mr Magoo ?? Sicuramente il livello visivo è lo stesso!!!
e Peugeot cosa aspetta a rettificare il modo di fissaggio alle concessionarie?
Ovviamente l'ho staccata del tutto (è venuta via in meno di 2 secondi !!) e dovrò riportarla in carrozzeria per il fissaggio (speriamo decente).
Per la cronaca anche a me hanno parlato di mastice per i cristalli..
Buona notte a tutti [-(
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Cavolo possibile siano così incompetenti? Mah....all'inizio ci avevo pensato pure io ad acquistarla poi come altri utenti ho letto i vostri post e ho desistito...uscita dalla fabbrica sarebbe stato molto meglio...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ripeto... a me i tipi dell'officina Peugeot mi hanno detto che il lavoro lo avrebbero fatto fare in carrozzeria proprio perchè erano al corrente che il biadesivo originale creava problemi. Perciò deduco che se molte officine non l'hanno fatto sarà avevano pigrizia nel farlo oppure sottovalutavano il problema. Poi tutto può essere!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Allora, sono stato stamattina per vedere l'ultima cosa sulla mia 2008... Avendomi installato la barra 2 gg fa ho voluto verificare l'installazione e ho notato che sia la barra che il paraurti stesso sono molto "morbidi"...mi spiego meglio, se faccio pressione con le dita la barra non resta rigida ma si "piega" leggermente, così anche il paraurti! Detto questo deduco che il continuo staccarsi dalla barra sia dovuto dovuto da questo "problema",la barra non essendo in grado "lavorare" si stacca perché magari il paraurti non resta perfettamente lineare,almeno in movimento perciò fanno fuori allineamento! Forse l'unica soluzione possibile è proprio il mastice per i vetri perché completamente malleabile! Ovviamente è una mia personalissima opinione!
io continuo a ipotizzare il silicone per serramenti 

Dopo due settimane di pioggia la mia al terzo "incollamento" per ora regge.
Mi tocco e incrocio le dita!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Janus ha scritto:Dopo due settimane di pioggia la mia al terzo "incollamento" per ora regge.

-
- Peugeottista appassionato
ieri ho parlato col meccanico dell'officina peugeot dove ho acquistato l'auto e quando l'ho avvisato del problema della barra si è messo a ridere perchè quando ha installato la prima barra si è reso subito conto che non avrebbe retto e ...onde evitare che il cliente ritornasse in officina incazz....o peggio ancora dovesse RIPAGARLA il concessionario (avendola persa pre strada...) non ha usato il kit della casa...ma un silicone "a caldo"....quando arriverà la mia 2008 e la farò incollare....chiederò come e cosa ha usato

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
come sempre ho detto, il silicone di buona qualità è il miglior sigillante