Ciao a tutti,
nuovo possesso meravigliosa 2008 Allure.
Chiedo: è possibile variare la visulizzazione dei consumi da l/100 (come ho di default) a km/l? Come fare?
Grazie milleee a tuttiii
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione consumi 2008
Moderatore: Moderatori
Visualizzazione consumi 2008
Ultima modifica di massi.drago il 18/01/2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Editato titolo scritto in maiuscolo: non consentito dal regolamento.
Motivazione: Editato titolo scritto in maiuscolo: non consentito dal regolamento.
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: VISUALIZZAZIONE CONSUMI 2008
Ciao Sander ecco a te direttamente dal Manuale dell'auto pag. 260 evidenziato in giallo
:

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Samella
- Peugeottista veterano
Re: VISUALIZZAZIONE CONSUMI 2008
Ciao,non avendo ancora la 2008 tra le mani non saprei come aiutarti. Invece per favore potresti dirmi che gomme ti hanno montato? Le all seasons o le invernali? Grazie anticipatamente per la risposta.sander13 ha scritto:Ciao a tutti,
nuovo possesso meravigliosa 2008 Allure.
Chiedo: è possibile variare la visulizzazione dei consumi da l/100 (come ho di default) a km/l? Come fare?
Grazie milleee a tuttiii
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Re: Visualizzazione consumi 2008
Grazie mille
!
Invernali...ma alla fine non mi lamento. Avrò un treno di gomme estive "aggratis" per farsi perdonare...alla fine della fiera mi va bene così...preferisco che avere una gomma "ibrida"

Invernali...ma alla fine non mi lamento. Avrò un treno di gomme estive "aggratis" per farsi perdonare...alla fine della fiera mi va bene così...preferisco che avere una gomma "ibrida"

Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- Samella
- Peugeottista veterano
Re: Visualizzazione consumi 2008
sander13 ha scritto:Grazie mille!
Anch'io la penso come te meglio invernali ed estive che ibride. Ma per le gratis estive te lo hanno proposto loro o hai chiamato peugeot per dirgli dell'errore? Scusa se approfondisco l'argomento perché per il mio Concessionario e' giusto così . Io voglio essere rimborsato per avere le invernali, perché al limite era più corretto che mi avessero montato le estive comprando io le catene per l'inverno e non obbligarmi a 2 treni di gomme.
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.