PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aspettando...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Fedrix
Peugeottista curioso

Aspettando...

Messaggio da Fedrix »

Ciao a tutti,

sabato ho ordinato la mia nuova Peugeot 307 Feline 2.0 Hdi Diesel HDi 16V 100 kW FAP®, 5 porte.. grigia con interni in pelle bordeaux...

Mi hanno detto che dovrebbe arrivare ai primi di febbraio e già non vedo l'ora...
:)

A presto ed un "ciao" a tutti voi.
Ultima modifica di Fedrix il 30/01/2006, 17:40, modificato 2 volte in totale.

Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

Però..hai scelto proprio il top!Complimentoni !! Settimana prossima arriverà la mia Speed'up..Aspettiamo entrambi con ansia!!

Fedrix
Peugeottista curioso

Messaggio da Fedrix »

Ciao Marco,

beh... anche tu non mi sembra che scherzi molto...
:D

Ho visto che sei di Milano...
Anche tu alla sede di viale Cassala?

Eh si... l'ansia direi che è proprio tanta...
:wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Benvenuto fedrix e complimenti per la futura leonessa....l'hai presa in viale cassala quindi? Ti sei trovato bene? Io sono di Milano e l'ho presa alla succursale di via carducci zona sesto....bhe cmq ciao e buon forum!!!! :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Fedrix
Peugeottista curioso

Messaggio da Fedrix »

Ciao Kennet,

piacere di conoscerti...
In Viale Cassala riguardo all'acquisto della mia futura leonessa mi sono trovato bene... anche perchè sono già un cliente... visto che la mia attuale macchina è una Peugeot 206 comprata e gestita (come tagliandi) proprio da loro...
Quindi il minimo che potevano farmi era trattarmi bene...
:lol:

Riguardo al servizio... a dire il vero, e l'ho sempre detto anche a loro, quanto al lavoro tecnico, li ritengo davvero bravi e competenti... riguardo alla gestione del cliente... diciamo un pò meno...

e voi?
Con il servizio Peugeot come vi trovate?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto! :wink:
E complimenti, ho visto una Feline dal mio concessionario e devo dire che è davvero uno spettacolo! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Marco307

Messaggio da Marco307 »

Fedrix ha scritto:Ciao Marco,

beh... anche tu non mi sembra che scherzi molto...

Ho visto che sei di Milano...
Anche tu alla sede di viale Cassala?

Eh si... l'ansia direi che è proprio tanta...
Sono di Giussano (Brianza) e l'auto l'ho presa a un conce vicino a casa (nostro amico da anni)...Che dire..speriamo che questi 136 cv ci diano soddisfazione!!

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

Sono di Giussano (Brianza) e l'auto l'ho presa a un conce vicino a casa (nostro amico da anni)...Che dire..speriamo che questi 136 cv ci diano soddisfazione!!

cacchiolina solo 15 km di distanza. Magari ci siamo incontrati per strada :wink: [/quote]

Marco307

Messaggio da Marco307 »

Sergiko ha scritto:

cacchiolina solo 15 km di distanza. Magari ci siamo incontrati per strada :wink:
[/quote]

Non credo perchè ogni 307 che vedo (soprettutto le restyling) le squadro per bene..e la tua purtroppo non l' ho mai vista.Eh si...siamo proprio vicini!! :D
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 3p Speed'up Grigio Alluminio, Cerchi 17', Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Fari Xenon, Presa d'aria cromata, Spoiler posteriore, Distanziali+Molle Eibach
-Pneumatici Estivi (cerchi di serie) 205/50/r17 Pirelli PZero Rosso
-Pneumatici Invernali (cerchi Mak Sting) 205/50/r17 Pirelli Sottozero

Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Marco307 ha scritto:
Sergiko ha scritto:

cacchiolina solo 15 km di distanza. Magari ci siamo incontrati per strada :wink:
Non credo perchè ogni 307 che vedo (soprettutto le restyling) le squadro per bene..e la tua purtroppo non l' ho mai vista.Eh si...siamo proprio vicini!! :D[/quote]

Io sono spesso ad Arosio, passando per Giussano però non ti ho mai incontrato!!!!
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Sergiko

Messaggio da Sergiko »

beppae ha scritto:
Marco307 ha scritto:
Sergiko ha scritto:

Non credo perchè ogni 307 che vedo (soprettutto le restyling) le squadro per bene..e la tua purtroppo non l' ho mai vista.Eh si...siamo proprio vicini!! :D
Io sono spesso ad Arosio, passando per Giussano però non ti ho mai incontrato!!!![/quote]

Arosio :evil: :evil: :evil: maledetto quel semaforo con la foto :evil: :evil:
Con la mia vecchia Sharan, mi è costato 150 euro per aver superato di 11 kmh alle 5:40 del mattino :evil: :evil: :evil:
Ingrati. Non dovreste arrichirvi con il portafogli altrui. :evil:

Adesso che so del famigerato semaforo, ogni volta che passo, mi verebbe voglia di ............
Beh, ho comunque pagato.
Speriamo in un rimborso, essendo in giro per lavoro :cry:

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Sergiko ha scritto:
beppae ha scritto:
Marco307 ha scritto:
Sergiko ha scritto:

Io sono spesso ad Arosio, passando per Giussano però non ti ho mai incontrato!!!!
Arosio :evil: :evil: :evil: maledetto quel semaforo con la foto :evil: :evil:
Con la mia vecchia Sharan, mi è costato 150 euro per aver superato di 11 kmh alle 5:40 del mattino :evil: :evil: :evil:
Ingrati. Non dovreste arrichirvi con il portafogli altrui. :evil:

Adesso che so del famigerato semaforo, ogni volta che passo, mi verebbe voglia di ............
Beh, ho comunque pagato.
Speriamo in un rimborso, essendo in giro per lavoro :cry:[/quote]

Già il semaforo!!!!:evil: :evil: Anche se tengo a precisare che io abito a Milano
Un paio di settimane fa sono anche passato anche da Molteno....ma nessun avvistamento. :?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Fedrix
Peugeottista curioso

Messaggio da Fedrix »

Bontà Loro... con un pò di giorni di ritardo...
è arrivata...
:lol:

Oggi a mezzogiorno andrò a vederla per la prima volta... e poi così incomincia pure la fase dell'Immatricolazione!
Speravo di averla già questo sabato... ma mi sa che tutto è rimandato a questo punto a sabato prossimo

Bella lì

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bella Lì anche a te Fedrix, hai acquistato davvero un mezzo di quelli seri, con tutto il pensabile, l'indispensabile, e anche di più...mi raccomando facci un bel reportage fotografico appena l'avrai per le mani! :D :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fedrix
Peugeottista curioso

Messaggio da Fedrix »

Ciao Lukebs,

ok... prometto!

Per ora posso solo dirti che... è stato amore a prima vista!!!!
Mamma mia quanto è bella... ho troppa voglia di guidarla!

Ed oltretutto, grazie a voi, sono riuscito ad ottenere anche l'ultima cosa che m'interessava...
Quando sono andato a parlare con il rivenditore, mi aveva detto che il sistema Rt3 non leggeva i file mp3. Leggendo invece nel forum ho scoperto che non era vero, al chè ho mandato una mail alla Peugeot Italia per chiedere ragguagli e mi hanno risposto che appunto era una questione di drivers e che le nuove versioni potevano leggere gli mp3.
Risultato Giovedì, forte con la mia mail in mano... mi hanno detto che avrebbero montato gli ultimi drivers (se non erro i 6.6) e quindi.... con tutto il cuore...

GRAZIEEEEE

Torna a “Presentazione alla Community”