Buongiorno a tutti!Grazie per i complimenti che mi avete fatto e scusate se ci metto tanto a rispondere alle vostre domande.
Per chi mi ha chiesto che pneumatici ho montati sulla mia 2008 la risposta è: quelli di serie, cioè i Vector 4Season Goodyear che si sono comportati benissimo sia sulla neve che in autostrada sul bagnato.
Per chi invece mi ha chiesto del gocciolamento di acqua dal finestrino... essendo fumatore e non volendo impregnare l'auto di quel "piacevolissimo" odore di nicotina... durante la marcia in strada e autostrada... tenevo quel famoso dito di finestrino aperto e sia a basse velocità che più alte, ogni tanto cadevano gocce d'acqua proprio sui controlli dei finestrini/specchietti posti sulla maniglia interna delle portiere.
So che possono essere fissazioni e "seghe mentali" ma visto la mia precedente esperienza con un altra auto, che faceva lo stesso difetto, non vorrei ritrovarmi nella stessa condizione di vedere il poggia gomito delle portiere macchiarsi o gonfiarsi per colpa di queste gocce... E' per questo motivo che ho deciso di acquistarmi i due deflettori... Spero di esser stato esauriente. Buona 2008!

In attesa di 2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino+,ordinata il 13 Luglio a Genova. Proprietario di una ExtraTerrestre dal 16/12/13.