PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quando quando quando ...... arriverà
Re: Quando quando quando ...... arriverà
Non so più cosa pensare. Ho chiamato il conce questa mattina e mi ha detto che della mia non aveva ancora notizie ma mi ha detto di stare tranquillo che arriva entro metá gennaio. Tu alla fine che hai deciso di fare?
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
Il messaggio é per andreafede
-
- Peugeottista curioso
Lunedì sera devo andare dal venditore che vorrebbe vendermi al posto di quella acquistata ad agosto una access nuova ma la versione vecchia....
Mia moglie ( sagge donne) mi ha già detto che se non ci fa' un'ulteriore sconto non ci pensa minimamente!!! Ha visto anche lei la versione nuova.... Bianca come quella che abbiamo ordinato ad agosto.... Pensa che ha offerto addirittura 500€ in più del prezzo x averla subito, ma il concessionario ha fermato subito l'impeto dicendoci che l'auto era già venduta....abbiamo provato ad insistere x un'ora ma non ha potuto fare niente..... Pensa che aveva in garage anche un'allure nera.... Solo che era la vettura dimostrativa della concessionaria e non potevano venderla prima di 5 o 6 mesi....
Adesso resta solo la decisione sul da farsi.... Ma siamo convinti al 90% di aspettare ancora fino a febbraio.... Ormai fatto 30..... Arriviamo a 210 giorni!!!
Da questo nasce un'insegnamento.... Quando si acquista non comprare da un venditore.... Sebbene peugeot .... Ma andare a colpo sicuro su una concessionaria.....non avrai sorprese!!!!
Cmq sembra una barzelletta.... In un periodo di crisi x tutti.... Non si vendono auto.... Dover aspettare 210 giorni la tua macchina.....
...... E la storia continua!!!!!!

Mia moglie ( sagge donne) mi ha già detto che se non ci fa' un'ulteriore sconto non ci pensa minimamente!!! Ha visto anche lei la versione nuova.... Bianca come quella che abbiamo ordinato ad agosto.... Pensa che ha offerto addirittura 500€ in più del prezzo x averla subito, ma il concessionario ha fermato subito l'impeto dicendoci che l'auto era già venduta....abbiamo provato ad insistere x un'ora ma non ha potuto fare niente..... Pensa che aveva in garage anche un'allure nera.... Solo che era la vettura dimostrativa della concessionaria e non potevano venderla prima di 5 o 6 mesi....
Adesso resta solo la decisione sul da farsi.... Ma siamo convinti al 90% di aspettare ancora fino a febbraio.... Ormai fatto 30..... Arriviamo a 210 giorni!!!
Da questo nasce un'insegnamento.... Quando si acquista non comprare da un venditore.... Sebbene peugeot .... Ma andare a colpo sicuro su una concessionaria.....non avrai sorprese!!!!
Cmq sembra una barzelletta.... In un periodo di crisi x tutti.... Non si vendono auto.... Dover aspettare 210 giorni la tua macchina.....
...... E la storia continua!!!!!!

Se ti posso dare un consiglio,secondo me ormai aspetta che ti arrivi la nuova perché se prendi la vecchia ogni volta che vedrai la nuova starai male.Esperienza personale.
Scusa, cosa vuoi dire con "non comprare da un venditore, ma andare in concessionaria"?Andreafede ha scritto: Da questo nasce un'insegnamento.... Quando si acquista non comprare da un venditore.... Sebbene peugeot .... Ma andare a colpo sicuro su una concessionaria.....non avrai sorprese!!!!
Tra (), leggo che sei di Saronno, o in zona... Io mi son trovato bene, coi tempi, con la (si può dire?) Effepi Auto, che sono a Paderno Dugnano.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory
Sicuramente sará andato da un multimarche,e di sicuro per la casa madre vengono prima i conce ufficiali 

Ah, tutto chiaro. Io i multimarche, per il nuovo, non li ho mai considerati.gentil ha scritto:Sicuramente sará andato da un multimarche,e di sicuro per la casa madre vengono prima i conce ufficiali
E visto quel che è successo, mi sa che ho fatto bene!

Divided souls can never rest
-
- Peugeottista curioso
..... Purtroppo non è' un multi marca ..... Ma è un 'officina autorizzata peugeot, era concessionaria ma da dieci anni non lo è' più ... La rete peugeot privilegia come giusto che sia, la rete ufficiale... Poi le officine autorizzate e in ultimo i multi marca.... Amara scoperta che ho fatto dopo aver firmato il contratto...C1P8 ha scritto:Ah, tutto chiaro. Io i multimarche, per il nuovo, non li ho mai considerati.gentil ha scritto:Sicuramente sará andato da un multimarche,e di sicuro per la casa madre vengono prima i conce ufficiali
E visto quel che è successo, mi sa che ho fatto bene!
Aspetteremo fino a febbraio.... Tanto ormai.....

Ciao ragazzi oggi sono passato in conce per vedere dal vivo la 3008 nuova ed é veramente molto più bella della vecchia e mi hanno detto che la mia arriva a fine mese. Speriamo bene
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno e buon anno a tutti
Ho mandato un'altra email al servizio clienti peugeot , scrivendo x l'ennesima volta il mio malcontento x i tempi di attesa troppo lunghi.
Questa volta però ho scritto x filo e x segno tutto quello che mi è successo !
Adesso mi hanno chiesto la copia del contratto.... Vuoi vedere che si muove qualcosa!!!!
L'ultima volta che sono passato in peugeot (6/12) avevo chiesto per tutti i disguidi uno sconto..... Mi sono sentito replicare che non se ne parlava!!!! Allora ho replicato che al posto della access volevo una versione superiore.... Io ho ordinato una style e mi arriva una access???? Ho sparato alto chiedendo come indennizzo la allure.... Così da arrivare almeno a una versione intermedia( come la style)..... Il venditore mi guarda,schiaccia un paio di bottoni sulla calcolatrice e mi presenta il conto!!!!! Vuole 2000€ in più !!!! Come?????? Vuole dei soldi in più di quello che ho firmato???? Mi dispiace x lui ma mi sono rivolto ad un legale!!!! Si chiama inadempienza contrattuale e noi consumatori siamo tutelati da queste fregature!!!!
Mi sono impuntato!!!
Questa volta non mollo!!!!
.... E la storia continua....
Ho mandato un'altra email al servizio clienti peugeot , scrivendo x l'ennesima volta il mio malcontento x i tempi di attesa troppo lunghi.
Questa volta però ho scritto x filo e x segno tutto quello che mi è successo !

Adesso mi hanno chiesto la copia del contratto.... Vuoi vedere che si muove qualcosa!!!!
L'ultima volta che sono passato in peugeot (6/12) avevo chiesto per tutti i disguidi uno sconto..... Mi sono sentito replicare che non se ne parlava!!!! Allora ho replicato che al posto della access volevo una versione superiore.... Io ho ordinato una style e mi arriva una access???? Ho sparato alto chiedendo come indennizzo la allure.... Così da arrivare almeno a una versione intermedia( come la style)..... Il venditore mi guarda,schiaccia un paio di bottoni sulla calcolatrice e mi presenta il conto!!!!! Vuole 2000€ in più !!!! Come?????? Vuole dei soldi in più di quello che ho firmato???? Mi dispiace x lui ma mi sono rivolto ad un legale!!!! Si chiama inadempienza contrattuale e noi consumatori siamo tutelati da queste fregature!!!!
Mi sono impuntato!!!
Questa volta non mollo!!!!

.... E la storia continua....
Facci sapere al come va. Io ho chiamato proprio questa mattina in conce ma non sanno ancora dirmi niente.(doveva arrivate a fine dicembre)
Finalmente é arrivata,spero di ritirarla per sabato
Ciao a tutti!
La mia leonessa nuova è arrivataaaaaaaaaaa!!!!
L'ho vista sabato è fantastica!
La mia leonessa nuova è arrivataaaaaaaaaaa!!!!
L'ho vista sabato è fantastica!
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi non sto più nella pelle..... Leggo che a qualcuno già le stanno consegnando..... Quindi spero anche la mia!!!!
-
- Peugeottista curioso
Niente da fare!!!! X la mia da fine gennaio siamo arrivati a fine febbraio primi di marzo!!!.... Siamo 220 giorni... Forse!!!