Giusto. Non vi fate infinocchiare dal marchio sui led perchè come ho già detto moltissime volte TUTTI o comunque il 99,9999% sono prodotti in china. L' unica differenza è che ordinandoli da ditta italiana o europea arrivano in pochi giorni, mentre dalla cina occorrono dai 30 ai 60 giorni.grifter ha scritto:Appena ricarico paypal, mi faccio un bel ordine in Cina di una decina di t10 cree. Lì c'è qualità.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci, lampade e led Rcz
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scusate x il piccolo OT...lucius..io le vendo le catene...ancora imballateLucius ha scritto:Urca!! sono ridotte veramente male!io sulla targa ho montato delle quadrifocus SMD della lampa comprate in negozio e poco economiche visto che costano piú di dieci euro,ma fanno una bella luce bianco azzurrata.dopo dipende dai gusti,nel senso che a me personalmente non piace che la targa sia illuminata a giorno,ma per altri le mie luci potrebbero essere scarse!oggi ho cambiato anche le luci della retro e finché non farò un ordine per le cree ho montato per la modica cifra di 2euro delle w16w blu-xe, 16 W della Lampa che fanno una bella luce bianca!con paypal grifter sono messo male anch'io devo avere circa 3 euro e quando ricarico mi prendo anche le catene da piazzare in baule a scanso multa!

fine OT
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Se vuoi mandarmi un MP così mi dici marca ,prezzo ,pagamento, spedizione ecc. graziemirketto75 ha scritto:scusate x il piccolo OT...lucius..io le vendo le catene...ancora imballateLucius ha scritto:Urca!! sono ridotte veramente male!io sulla targa ho montato delle quadrifocus SMD della lampa comprate in negozio e poco economiche visto che costano piú di dieci euro,ma fanno una bella luce bianco azzurrata.dopo dipende dai gusti,nel senso che a me personalmente non piace che la targa sia illuminata a giorno,ma per altri le mie luci potrebbero essere scarse!oggi ho cambiato anche le luci della retro e finché non farò un ordine per le cree ho montato per la modica cifra di 2euro delle w16w blu-xe, 16 W della Lampa che fanno una bella luce bianca!con paypal grifter sono messo male anch'io devo avere circa 3 euro e quando ricarico mi prendo anche le catene da piazzare in baule a scanso multa!![]()
fine OT
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ok..dopo ti informoLucius ha scritto:Se vuoi mandarmi un MP così mi dici marca ,prezzo ,pagamento, spedizione ecc. graziemirketto75 ha scritto:scusate x il piccolo OT...lucius..io le vendo le catene...ancora imballateLucius ha scritto:Urca!! sono ridotte veramente male!io sulla targa ho montato delle quadrifocus SMD della lampa comprate in negozio e poco economiche visto che costano piú di dieci euro,ma fanno una bella luce bianco azzurrata.dopo dipende dai gusti,nel senso che a me personalmente non piace che la targa sia illuminata a giorno,ma per altri le mie luci potrebbero essere scarse!oggi ho cambiato anche le luci della retro e finché non farò un ordine per le cree ho montato per la modica cifra di 2euro delle w16w blu-xe, 16 W della Lampa che fanno una bella luce bianca!con paypal grifter sono messo male anch'io devo avere circa 3 euro e quando ricarico mi prendo anche le catene da piazzare in baule a scanso multa!![]()
fine OT

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ragazzi !!!
Ho bisogno di un consiglio grosso come una casa in un tempo ristretto
Volevo cambiare le luci diurne/posizione dei fari anteriori
Il punto è questo, sono in difficoltà sulla scelta da fare..
Ho letto i post e c ho capito il giusto..
Ho visto le ultime di mirketto, bellissime che si sposerebbero a nozze con i miei bixenon, ma sembra che di giorno faccino poco, nel mentre spulciavo ebay, cogliendo info sui watt,volt, misure varie ho trovato queste ma son sicuro che non vanno bene per la nostra auto perché sono 7,5w
Qui vi posto il link :
http://m.ebay.it/itm/221221912497?nav=SEARCH&sbk=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti consigliatemi voi qualche oggetto da prendere... Premetto che vorrei avere diurne e posizioni funzionanti, senza che sia errori e se possibile senza montare resistenze.. Lo so voglio troppo
Un altra cosa, ma per le luci di stop avete risolto qualcosa ??
Grazie ancora ragazzi !!!
Ho bisogno di un consiglio grosso come una casa in un tempo ristretto

Volevo cambiare le luci diurne/posizione dei fari anteriori
Il punto è questo, sono in difficoltà sulla scelta da fare..
Ho letto i post e c ho capito il giusto..
Ho visto le ultime di mirketto, bellissime che si sposerebbero a nozze con i miei bixenon, ma sembra che di giorno faccino poco, nel mentre spulciavo ebay, cogliendo info sui watt,volt, misure varie ho trovato queste ma son sicuro che non vanno bene per la nostra auto perché sono 7,5w
Qui vi posto il link :
http://m.ebay.it/itm/221221912497?nav=SEARCH&sbk=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti consigliatemi voi qualche oggetto da prendere... Premetto che vorrei avere diurne e posizioni funzionanti, senza che sia errori e se possibile senza montare resistenze.. Lo so voglio troppo

Un altra cosa, ma per le luci di stop avete risolto qualcosa ??
Grazie ancora ragazzi !!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per andare bene come dimensioni e attacco vanno bene....sul fatto che siano canbus non ci crederei molto. Io ho un modello un pò diverso nei fendi ma sempre da 7,5w ed il cdb lo segnala. Per le posizioni diurne ho preso un modello dichiarato canbus ma il cdb segna anche quelle!!! Per me senza resistenze esterne non c'è verso. Per gli stop si che c'è la soluzione, anni fa addirittura avevo già pubblicato una lampada che funzionava benissimo consigliatami da un RCZista inglese che le aveva.... ora a ritrovare il link di quelle lampade mi trovo un pò in difficoltà perchè è passato molto tempo. 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Capisco massi, se lo trovi fammi sapere ok ?!massi.drago ha scritto:Per andare bene come dimensioni e attacco vanno bene....sul fatto che siano canbus non ci crederei molto. Io ho un modello un pò diverso nei fendi ma sempre da 7,5w ed il cdb lo segnala. Per le posizioni diurne ho preso un modello dichiarato canbus ma il cdb segna anche quelle!!! Per me senza resistenze esterne non c'è verso. Per gli stop si che c'è la soluzione, anni fa addirittura avevo già pubblicato una lampada che funzionava benissimo consigliatami da un RCZista inglese che le aveva.... ora a ritrovare il link di quelle lampade mi trovo un pò in difficoltà perchè è passato molto tempo.
Per le posizioni davanti che mi dici di fare ??
Di provare quelle del link che ho postato o di andare sul sicuro su qualcosa che mi dici te ??
Io volevo abbinarle all intensità dei miei fari
Grazie ancora è scusate ma sono provato

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Salve gente, oggi oltre ai distanziali ho montato anche le lampade nuove....
Sono uno spettacolo
Veramente belle, non si notato neanche, bellissima luce, funziona la modalitá diurna se accendo li xeno si affievoliscano e come colore sono quasi identiche allo stesso xeno.. Veramente belle i primi 35€ spesi bene della mia vita
Scherzi a parte funzionano alla grande e fanno una bella luce potente..
Nessun errore segnalato dal cdb, anche se devo dire una cosa.. Avevo quelle vecchie montate anche se, una faceva e l'altra no il cdb non me lo diceva.. Tempo fà, che collegai la macchina al computer per diagnosi l'errore era in centralina, forse sarà perchè io ho un cdb diverso rispetto al vostro visto che ho il wipcom 3d.
Con queste lampade rimane il fatto che quando chiudi l'auto per un minuti circa, rimangano illuminate leggermente, ma rispetto alle altre lampade, queste non mi danno nessun fastidio anzi sonnquasi ganze da vedere
Sono uno spettacolo

Veramente belle, non si notato neanche, bellissima luce, funziona la modalitá diurna se accendo li xeno si affievoliscano e come colore sono quasi identiche allo stesso xeno.. Veramente belle i primi 35€ spesi bene della mia vita

Scherzi a parte funzionano alla grande e fanno una bella luce potente..
Nessun errore segnalato dal cdb, anche se devo dire una cosa.. Avevo quelle vecchie montate anche se, una faceva e l'altra no il cdb non me lo diceva.. Tempo fà, che collegai la macchina al computer per diagnosi l'errore era in centralina, forse sarà perchè io ho un cdb diverso rispetto al vostro visto che ho il wipcom 3d.
Con queste lampade rimane il fatto che quando chiudi l'auto per un minuti circa, rimangano illuminate leggermente, ma rispetto alle altre lampade, queste non mi danno nessun fastidio anzi sonnquasi ganze da vedere

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Aspettiamo qualche foto delle tue nuove lampade 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Appena posso, massi, le faccio di giorno e di notte. 

scusate l'intrusione rczisti
Se qualcuno è interessato io ho appena messo in vendita nel mercatino le mie vecchie diurne/posizioni a led cree da 30 w insieme alle h8 sempre a led cree da 30w
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=89361" onclick="window.open(this.href);return false;

Se qualcuno è interessato io ho appena messo in vendita nel mercatino le mie vecchie diurne/posizioni a led cree da 30 w insieme alle h8 sempre a led cree da 30w

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=89361" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 308THP nero perla
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
ciao ragazzi come promesso ecco il reportage delle lampade che ho montato 
spero che vi piacciono, come vi ho già detto la differenza tra xeno e le lampade è veramente minima siamo davvero quasi sullo stesso tono di colore... io per il momento, non perchè le monto io, non ho trovato o visto led migliori, sia come colore cche come indiscrezione della lampada ovvero che non la si nota nenache senza vedere i mille pallini gialli riflessi dulla parola..
fatemi sapere se vi piacciono o meno

spero che vi piacciono, come vi ho già detto la differenza tra xeno e le lampade è veramente minima siamo davvero quasi sullo stesso tono di colore... io per il momento, non perchè le monto io, non ho trovato o visto led migliori, sia come colore cche come indiscrezione della lampada ovvero che non la si nota nenache senza vedere i mille pallini gialli riflessi dulla parola..
fatemi sapere se vi piacciono o meno

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sembrano molto buone. 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ciao massi, ti posso dire Che sono più Che buone, e detto da me Che sono sciettico su queste cose.. Posso dire dí acquistarle se uno vuole, tranquillamentemassi.drago ha scritto:Sembrano molto buone.
- Entalpia
- Peugeottista novello
ciao...puoi darmi un riferimento per l'acquisto?? Grazie
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie