Che ne pensate?..................
Moderatore: Moderatori
Ma che significa: ...gli specchietti erano caldi..." come c'entrano gli specchietti con il FAP?Giovanni 78 ha scritto:Ciao a tutti oggi mentre stavo parcheggiando la macchina in garage ho sentito una forte puzza di bruciato...ho provato ad attivare lo start e stop e non funzionava,da li ho capito che stava rigenerando il fap,sono uscito dal garage e ho fatto un piccolo tragitto in un rettilineo tirando le marce.ho solo 240 km e ha già fatto la rigenerazione?ma!gli specchietti erano caldi...
La spia si accende quando il livello di saturazione del filtro è ben oltre la soglia di intervento della rigenerazione automatica (serie di rigenerazioni interrotte, uso intensivo e "sbagliato" dell'auto., ecc)..se compare la spia si può provare a far rigenerare il filtro tirando un po le marce nei km successivi ma probabilmente la soluzione sarà la rigenerazione forzata in officina (con un costo che non conosco e spero di non doverci avere mai a che fare!! XD)signorwolf ha scritto:Dimenticavo...a me non si è mai accesa la spia, quella credo che si accenda quando si satura il filtro oltre il livello del normale innesco automatico della rigenerazione (esempio rimanendo bloccati per molto tempo nel traffico)