Auguri per la nuova compagna di molti e molti km!!!ago61 ha scritto:Ritirata!
Bellissima.

Moderatori: snorky, Moderatori
Auguri per la nuova compagna di molti e molti km!!!ago61 ha scritto:Ritirata!
Bellissima.
Bravissimo e buona guidaago61 ha scritto:Ritirata!
Bellissima.
ago61 ha scritto:Allora.... ritirata come vi ho detto:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 17'' rubis + Ruota di scorta|Retrocamera|Lettore CD|KIT cortesia/Estensione garanzia 4 anni (80000km)|A/M|Battitacco Acciaio Spazzolato|Full Led.
Impressioni e domande:
Personale Peugeot di notevole gentilezza e competenza.
Linea veramente molto bella.
Elegante anche se il bianco madreperlaceo è poco "madreperlato".
Prestazioni che non mi fanno granchè rimpiangere il 143 CV 2000 dell'audi A4.
Ottimo spunto della seconda. Molto belli gli optional piuttosto intuitivi.... ma solo tra 1-2 mesi riuscirò a capire tutto![]()
Per la garanzia dei 4 aa mi è stato detto che è stata mandata la documentazione in casa madre (l'auto era in pronta consegna in conce) e tra poco tempo arriverà il certificato da firmare... E' corretto? Dopo quanto tempo è stata aggiornata da tutti voi in my-peugeot?
A proposito (mi vergogno per la domanda stupida!!!) come si fà a spegnere la radio? Bisogna ammutolirla in audio?
ha il tetto ciel. Quindi la pinna con l'antenna corta è di serie.Piecam ha scritto:Finalmente è arrivata! Giá chiesto di far mettere l'antenna corta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un bianco madreperlato ma l'effetto madreperla è meno accentuato di quelli che si vedono per altre case.littlemanuel ha scritto:ago61 ha scritto:Allora.... ritirata come vi ho detto:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 17'' rubis + Ruota di scorta|Retrocamera|Lettore CD|KIT cortesia/Estensione garanzia 4 anni (80000km)|A/M|Battitacco Acciaio Spazzolato|Full Led.
Impressioni e domande:
Personale Peugeot di notevole gentilezza e competenza.
Linea veramente molto bella.
Elegante anche se il bianco madreperlaceo è poco "madreperlato".
Prestazioni che non mi fanno granchè rimpiangere il 143 CV 2000 dell'audi A4.
Ottimo spunto della seconda. Molto belli gli optional piuttosto intuitivi.... ma solo tra 1-2 mesi riuscirò a capire tutto![]()
Per la garanzia dei 4 aa mi è stato detto che è stata mandata la documentazione in casa madre (l'auto era in pronta consegna in conce) e tra poco tempo arriverà il certificato da firmare... E' corretto? Dopo quanto tempo è stata aggiornata da tutti voi in my-peugeot?
A proposito (mi vergogno per la domanda stupida!!!) come si fà a spegnere la radio? Bisogna ammutolirla in audio?
a) cosa intendi per poco madreperlato?
B) la rotella alzavolume va premuta!
GRANDE!littlemanuel ha scritto:Grande notizia alle 18:30 vado a ritirarla.