PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit anabbaglianti a led
Moderatore: Moderatori
Re: Kit anabbaglianti a led
Quale è meglio secondo te massi. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa che mi sono spiegato male..... il kit è lo stesso montato su 2 auto diverse. Se l' illuminazione sembra un pò diversa (migliore sulla polo a mio avviso, con un fascio meglio distribuito) è la parabola dell' auto stessa a fare la differenza.ale1989 ha scritto:Quale è meglio secondo te massi. ?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Scusa ho sbaglito io
.volevo dire fra led e xeno

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
xeno, tanto nessuno dei 2 è omologato 

Per avere la forza dello XENO dovrebbero essere una serie di led e non una sola lampadina con 2 megaled.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Il probema però dopo sarebbe il raffreddamento.... già con questi 2 soli led c'è bisogno della ventola che raffredda il dissipatore se ci fate caso..... più led metti più grande deve essere dissipatore e ventola. Comunque la tecnologia led sta crescendo velocemente e dopo aver osservato bene i fari full led della nuova 308 da vicino devo dire che sta crescendo anche più velocemente di quello che mi aspettavo.gianpi78 ha scritto:Per avere la forza dello XENO dovrebbero essere una serie di led e non una sola lampadina con 2 megaled.

-
- Peugeottista novello
Uhmm... a quanto posso dedurre da quello che si nota dalle foto. Sulla Polo, la luce va in profondità, sull'Alfa tende sull'effetto luce lunare e si espande maggiormente sui lati. Cmq. sempre meglio delle H7 originali, su questo non ci piove. Io ho una Peugeot 207 CC e porta la lente, dove si montano le H7 quindi suppongo che la lente poi alla fine fa tutto il lavoro, ovvio a prescindere poi di cosa ci si monta dentro, se Led o delle H7 potenziate.massi.drago ha scritto:Ecco quà giusto per voi amici 208isti le foto fatte da ledmania, che oltretutto lavora in una ditta che vende led tra cui anche questo kit. Prima foto su Polo seconda su alfa 147
Cmq. ragazzi, un sentito grazie a tutti voi.. per i vostri consigli..

-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione io sono l'autore dell'annuncio del kit led su Vivastreet menzionato nella pagina prima. In materia di led bisogna stare attenti. Il mio kit che vendo é uguale, come luminosità a quello di LedMania anzi a dire il vero quello di Ledmania ha la versione chip G1 della CREE mentre quelli miei dell'annuncio sono G2 (il numero dopo la G identifica la generazione) la differenza é praticamente tra G1 e G2 é che il G2 ha un sistema di raffreddamento più compatto. Adesso, a breve metterò in offerta i nuovi G5 che hanno un fasco di lumen di 3000 lumen contro i 1800lumen (per lampadina). Ovviamente io li vendo a 80,00 euro perché non metto ricarichi aziendali. Se volete saperne di più visitate anche il mio sito: http.//ivanvigano.jimdo.com
Ciao e buon led tuning a tutti
Ciao e buon led tuning a tutti
-
- Peugeottista appassionato
Potrebbero essere la soluzione giusta per chi monta gli xenon sui lenticolari e sugli abbaglianti monta le alogene. 

Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
è possibile mettere sugli ana gli xeno e sugli abba i led? Che effetto si avrebbe?
-
- Peugeottista fast&furious
Penso che sia possibilissimo..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Concordo
A quanto ho capito mettere sia gli ana che gli abba a led non credo che abbia senso o sbaglio? Oltretutto le luci che si trovano sugli specchietti rimarranno arancioni?
- ledmania
- Peugeottista D.O.C.
ciao desert, beh nella galleria immagini qualche foto con la resa in notturna potevi metterla....
io i kit led li ho come fendinebbia sulla mia 308cc, li ho avuto come test sulla polo di mio padre ed il mio titolare li monta sia su anabbagliante che abbagliante sulla sua alfa 147. in più ho provato pure ad installarli sulla sua seconda auto che ha il lenticolare (alfa spider). un pò di impressioni me le son fatte al riguardo.
la geomeria del fascio luminoso ha i suoi grossi limiti, il fascio luminoso non è "tagliato" a dovere, per i fendinebbia e per gli abbaglianti possono anche andare.purtroppo la luce non parte da un punto preciso come nel caso di xeno e di filamento e questo è il grossdo limite dal punto di vista del fascio luminoso. personalmente io mi trovo bene con xeno su anabbaglianti e led sui fendinebbia. per gli abbaglianti ho H1 e fra poco metterò kit led pure ci arriverà in ditta.
io i kit led li ho come fendinebbia sulla mia 308cc, li ho avuto come test sulla polo di mio padre ed il mio titolare li monta sia su anabbagliante che abbagliante sulla sua alfa 147. in più ho provato pure ad installarli sulla sua seconda auto che ha il lenticolare (alfa spider). un pò di impressioni me le son fatte al riguardo.
la geomeria del fascio luminoso ha i suoi grossi limiti, il fascio luminoso non è "tagliato" a dovere, per i fendinebbia e per gli abbaglianti possono anche andare.purtroppo la luce non parte da un punto preciso come nel caso di xeno e di filamento e questo è il grossdo limite dal punto di vista del fascio luminoso. personalmente io mi trovo bene con xeno su anabbaglianti e led sui fendinebbia. per gli abbaglianti ho H1 e fra poco metterò kit led pure ci arriverà in ditta.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
la mia ciCCiotta CCulona
-
- Peugeottista curioso
Ledmania ci sto lavorando, per me é solo un hobby quindi non ho ancora fatto tutte le foto del caso. Anch'io ho gli ana xeno e gli abba led devo ancora collegare le centraline poi magari qualche foto riesco ad aggiornarla. Il led sugli ana non é tagliato come le alogene mentre lo xeno un po' sbava perché la lampadina si illumina tutta non ha un fuoco preciso anche se ha l'oscuratore per i fari a parabola. Soluzione migliore quindi xeno sugli ana e led sugli abba che con la sua rapidità di accensione é tremendamente efficace.