alexcorbetta ha scritto:Avete mai provato gusto mela verde di abre magic? è spettacolare...è dato per durare 6 settimane in teoria..mi sto trovando bene
per precisione ho visto bene oggi..black pine è la fragranza di i love my car..alexcorbetta ha scritto:Ragazzi ho provato la fragranza che vi dicevo..è fenomenale.. assomiglia molto al gusto "ocean" cmq molto fresh e sensazione di pulito, molto rilassante..dura una vita..sono alla terza settimana poi..ho già lavato la car 2 volte e sembra che il profumo sia appena aperto..!!!
Frutti di bosco è dolce, sì... diciamo che è femminile... però nulla vieta di metterlo in auto anche ad un uomo... a me fa impazzire xDalexcorbetta ha scritto:per precisione ho visto bene oggi..black pine è la fragranza di i love my car..alexcorbetta ha scritto:Ragazzi ho provato la fragranza che vi dicevo..è fenomenale.. assomiglia molto al gusto "ocean" cmq molto fresh e sensazione di pulito, molto rilassante..dura una vita..sono alla terza settimana poi..ho già lavato la car 2 volte e sembra che il profumo sia appena aperto..!!!
cm è frutti di bosco invece silvery? non è troppo dolciastro vero?![]()
Silvery93 ha scritto:Frutti di bosco è dolce, sì... diciamo che è femminile... però nulla vieta di metterlo in auto anche ad un uomo... a me fa impazzire xDalexcorbetta ha scritto:per precisione ho visto bene oggi..black pine è la fragranza di i love my car..alexcorbetta ha scritto:Ragazzi ho provato la fragranza che vi dicevo..è fenomenale.. assomiglia molto al gusto "ocean" cmq molto fresh e sensazione di pulito, molto rilassante..dura una vita..sono alla terza settimana poi..ho già lavato la car 2 volte e sembra che il profumo sia appena aperto..!!!
![]()
Sisi si può ancora fare!alexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:Frutti di bosco è dolce, sì... diciamo che è femminile... però nulla vieta di metterlo in auto anche ad un uomo... a me fa impazzire xDalexcorbetta ha scritto:per precisione ho visto bene oggi..black pine è la fragranza di i love my car..alexcorbetta ha scritto:Ragazzi ho provato la fragranza che vi dicevo..è fenomenale.. assomiglia molto al gusto "ocean" cmq molto fresh e sensazione di pulito, molto rilassante..dura una vita..sono alla terza settimana poi..ho già lavato la car 2 volte e sembra che il profumo sia appena aperto..!!!
![]()
![]()
allora lasciamolo alle ragazze..
![]()
![]()
tra l'altro penso che si possa partecipare ancora al concorso online per disegnare la propria fragranza preferita..devo informarmi
Cosa avete con gli uomini che usano la fragranza frutti di bosco? Io sono stato uno di loro...Silvery93 ha scritto:Frutti di bosco è dolce, sì... diciamo che è femminile... però nulla vieta di metterlo in auto anche ad un uomo... a me fa impazzire xDalexcorbetta ha scritto:per precisione ho visto bene oggi..black pine è la fragranza di i love my car..alexcorbetta ha scritto:Ragazzi ho provato la fragranza che vi dicevo..è fenomenale.. assomiglia molto al gusto "ocean" cmq molto fresh e sensazione di pulito, molto rilassante..dura una vita..sono alla terza settimana poi..ho già lavato la car 2 volte e sembra che il profumo sia appena aperto..!!!
![]()
infatti.. è buonissimo !XDFred Johnson ha scritto:Cosa avete con gli uomini che usano la fragranza frutti di bosco? Io sono stato uno di loro...Silvery93 ha scritto:Frutti di bosco è dolce, sì... diciamo che è femminile... però nulla vieta di metterlo in auto anche ad un uomo... a me fa impazzire xDalexcorbetta ha scritto:per precisione ho visto bene oggi..black pine è la fragranza di i love my car..alexcorbetta ha scritto:Ragazzi ho provato la fragranza che vi dicevo..è fenomenale.. assomiglia molto al gusto "ocean" cmq molto fresh e sensazione di pulito, molto rilassante..dura una vita..sono alla terza settimana poi..ho già lavato la car 2 volte e sembra che il profumo sia appena aperto..!!!
![]()