PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanti ne siamo?
Moderatori: snorky, Moderatori
Quanti ne siamo?
Si spegnerà dal touchscreen?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Quanti ne siamo?
Complimentilittlemanuel ha scritto:ebbene si, sono a casa con il LEONE BIANCO![]()
![]()
![]()
che dire ragazzi, spettacolare![]()
purtroppo quì a Napoli è piovuto per tutta la giornata... e la piccola è già tutta bagnata.
auto bagnata auto fortunata!![]()
l'impiegato dell'officina è stato con me un'ora per spiegare tutta la macchina ed insieme a lui abbiamo tolto le buste sopra i sedili.
ho firmato e portato con me una copia del contratto che estende la garanzia da 2 a 4 anni con 80000km limite massimo.
ecco cosa mi è stato regalato:
- block shaft
- triangolo
- salviette pulisci mano
- porta documenti in pelle
- alcool test
- lampada
ho fatto installare i battitacco in 3d policarbonato!
per il resto, appena ho un pò di tempo posterò le foto.

e adesso goditela tutta la leonessa bianca !!!!!
anche a me il venditore mi ha detto di andare sul presto sabato per il ritiro perché c'e' molto da spiegare

Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
-
- Peugeottista curioso
tantissimi auguri
R: Quanti ne siamo?
Goditela :link !!
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Quanti ne siamo?
Ho notato una cosa oggi vedendo la mia in concessionaria: le maniglie in tinta con la carrozzeria hanno il bordo superiore cromato. Anche le vostre son cosi o è la mia ad esser strana?
- XenoStrike
- Peugeottista curioso
Dai dai che in questi giorni stanno arrivando a tutti!!
io vado a ritirarla mercoledì pomeriggio, ho ricevuto la targa oggi, emozione! 

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Tetto Ciel Oscurato-Lunotto e vetri Posteriori Oscurati-Cerchi in lega 17" RUBIS -Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Lettore Cd-Estensione garanzia 4 anni (80000km)
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Grazie amici è un'emozione pura...starei in auto ore ed ore sola per guardarla.
ps gran parte del tempo viene perso per spiegare il touchscreen.
il touchscreen non si spegne, il tasto con la rotella aziona il mute.Piecam ha scritto:Si spegnerà dal touchscreen?
la versione allure ha questa chicca favolosa, la parte di sopra è il cromo e si abbina magnificamente alle cornici dei vetri.Piecam ha scritto:Ho notato una cosa oggi vedendo la mia in concessionaria: le maniglie in tinta con la carrozzeria hanno il bordo superiore cromato. Anche le vostre son cosi o è la mia ad esser strana?
In effetti per spiegare tutto ci vuole almeno una mezz'ora importante... l'operatore ha notato in me un'ottima preparazione e mi ha detto che di solito ci vuole un'ora per spiegare tutte le funzione.Rainbow70 ha scritto:anche a me il venditore mi ha detto di andare sul presto sabato per il ritiro perché c'e' molto da spiegare
ps gran parte del tempo viene perso per spiegare il touchscreen.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Il touchscreen è possibile spegnerlo nel menù delle impostazioni (il primo a sinistra) mi pare. C'è un mega tasto "Spegni Schermo".
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - grigio artense - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Cerchi in lega 17" - Allarme Volumetrico e perimetrale doppia azione - Estensione garanzia 4 anni
Ex:
207 1.6 HDI 92cv XSI + Tetto Apribile del 2006
Ex:
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e presto farò anche io l'acquisto...Proprio ieri ho fatto il test...non ci sono parole...veramente fantastica!!!!
Benvenuto nel gruppoGiuseppe.85 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di questo forum e presto farò anche io l'acquisto...Proprio ieri ho fatto il test...non ci sono parole...veramente fantastica!!!!

Quale modello e colore pensi di prendere ?
Felice possessore di :
-
- Peugeottista fast&furious
Ho chiamato il conce la macchiana è in Italia hanno già il n° di telaio, quindi la settimana prossima o al massimo la prima di febbraio (la più probabile) è pronta
!

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
E' vero ma rimane la radio accesa. Da quello che ho notato (ma ancora sono molto indietro con l'esplorazione) il suono si annulla solo con il mute ma non c'è uno spegnimento, cosa che avviene a motore spento.WebGenius ha scritto:Il touchscreen è possibile spegnerlo nel menù delle impostazioni (il primo a sinistra) mi pare. C'è un mega tasto "Spegni Schermo".
Si confermo, se vuoi spegnere la radio si usa il mute a meno che non selezioni una sorgente audio che non sta' trasmettendo nulla.
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - grigio artense - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Cerchi in lega 17" - Allarme Volumetrico e perimetrale doppia azione - Estensione garanzia 4 anni
Ex:
Ex:
E' vero ma rimane la radio accesa. Da quello che ho notato (ma ancora sono molto indietro con l'esplorazione) il suono si annulla solo con il mute ma non c'è uno spegnimento, cosa che avviene a motore spento.WebGenius ha scritto:Il touchscreen è possibile spegnerlo nel menù delle impostazioni (il primo a sinistra) mi pare. C'è un mega tasto "Spegni Schermo".
R: Quanti ne siamo?
Già, ogni volta che accendi il motore, si avvia anche la radio...ovviamente con il volume come lo avevi lasciato prima di spegnere 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017