Allora disegnerò un bel alberello per passione Peugeot se riesco..

Non hanno ancora inventato l'alberello al profumo di benzina.. quello lo comprerei ahahahaalexcorbetta ha scritto:ma va niente fred..stavo scherzando..è che personalmente il gusto troppo dolce quando guido mi prende la testa..cm la vaniglia anche..preferisco gusti fresh e/o balsamici più secchi..
Allora disegnerò un bel alberello per passione Peugeot se riesco..con un mix di tutte le fragranze
Silvery93 ha scritto:Non hanno ancora inventato l'alberello al profumo di benzina.. quello lo comprerei ahahahaalexcorbetta ha scritto:ma va niente fred..stavo scherzando..è che personalmente il gusto troppo dolce quando guido mi prende la testa..cm la vaniglia anche..preferisco gusti fresh e/o balsamici più secchi..
Allora disegnerò un bel alberello per passione Peugeot se riesco..con un mix di tutte le fragranze
alexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:Non hanno ancora inventato l'alberello al profumo di benzina.. quello lo comprerei ahahahaalexcorbetta ha scritto:ma va niente fred..stavo scherzando..è che personalmente il gusto troppo dolce quando guido mi prende la testa..cm la vaniglia anche..preferisco gusti fresh e/o balsamici più secchi..
![]()
![]()
io lo farei invece con la fragranza di un liquido lavacristalli
Silvery93 ha scritto:alexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:Non hanno ancora inventato l'alberello al profumo di benzina.. quello lo comprerei ahahahaalexcorbetta ha scritto:ma va niente fred..stavo scherzando..è che personalmente il gusto troppo dolce quando guido mi prende la testa..cm la vaniglia anche..preferisco gusti fresh e/o balsamici più secchi..
![]()
![]()
oddio è vero!!! stra buono! XD
Beh il mio liquido sa' di detersivo per i pavimenti... ahahah non so descrivere xDalexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:alexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:Non hanno ancora inventato l'alberello al profumo di benzina.. quello lo comprerei ahahahaalexcorbetta ha scritto:ma va niente fred..stavo scherzando..è che personalmente il gusto troppo dolce quando guido mi prende la testa..cm la vaniglia anche..preferisco gusti fresh e/o balsamici più secchi..
![]()
![]()
Più agrumato o alcolico??![]()
![]()
Buono!!Silvery93 ha scritto:Beh il mio liquido sa' di detersivo per i pavimenti... ahahah non so descrivere xDalexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:alexcorbetta ha scritto:Silvery93 ha scritto:Non hanno ancora inventato l'alberello al profumo di benzina.. quello lo comprerei ahahahaalexcorbetta ha scritto:ma va niente fred..stavo scherzando..è che personalmente il gusto troppo dolce quando guido mi prende la testa..cm la vaniglia anche..preferisco gusti fresh e/o balsamici più secchi..
![]()
![]()
Più agrumato o alcolico??![]()
![]()