Come già detto la mia 208 è stata ordinata da una compagnia di noleggio (di cui non voglio fare il nome). Fino a giorno 12 dicembre non mi era mai interessata molto come auto (salvo ammirare lo stile Peugeot/Citroen essendo un ex Citroenista).
Ho impiegato due secondi per conoscere i vari modelli in quanto, la compagnia di noleggio tramite un mio referente, voleva sapere il modello da ordinare. Così ho scelto la 1.6 e-HDi 115cv ALLURE MA pian piano che il tempo passa (in attesa che arrivi) mi sorgono un paio di dubbi che voi possessori potreste volendo chiarirmi :
1) Sto notando molto di più le varie 208 che circolano e ne ho osservata qualcuna che sembra avere due vere e proprie strisce di LED (non le classiche 3 della Allure) ma non mi sembrano nemmeno le XY, per caso sono le GTi?
2) Se gli interni selezionabili dal configuratore online sono quelli...perchè diavolo il mio referente, dopo avermi chiesto versione ecc, mi risponde "Ci chiedono come vogliamo gli interni...se Neri o Blue". Io ho risposto NERI giacchè l'auto l'ho scelta NERA...Ma perchè questa domanda se non trovo da nessuna parte la possibilità di scegliere questi colori????????
3) Possibile che non esista un modo via software per attivare la funzione cornering? Non credo ci sia dell'harware in più nel pack urban
Grazie anticipatamente... specie a chi non si è annoiato a leggere
