PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
R: Autovelox aggiornati per Smeg
Strano però sulla mia prima dell'ultimo aggiornamento il suono di allerta si sentiva anche quando era visualizzati lettore musicale o radio.
Ora nemmeno quando ho visualizzata la mappa!
Ci sarà qualche opzione da settate?
Ora nemmeno quando ho visualizzata la mappa!
Ci sarà qualche opzione da settate?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
No, janus, è così. E' come ti avevo detto sopra, il funzionamento degli allarmi è casuale. E il bello è che persino gli stessi non hanno un funzionamento coerente, una volta avvertono ed una volta no. Quelli visualizzati nella mappa, beninteso. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- electricsheep
- Peugeottista veterano
BiciMotard ha scritto:No, janus, è così. E' come ti avevo detto sopra, il funzionamento degli allarmi è casuale. E il bello è che persino gli stessi non hanno un funzionamento coerente, una volta avvertono ed una volta no. Quelli visualizzati nella mappa, beninteso.
ti quoto al 100%
domenica me ne sono reso conto percorrendo una strada provinciale, mi ha "suonato" correttamente in prossimita' di una postazione radar fissa, al ritorno sulla medesima strada non ha nemmeno fatto una piega

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
I velox fissi spesso sono singoli e monitorano un solo senso di marcia. Questa variabile potrebbe essere memorizzata nel database caricato nel nostro SMEG e quindi lui ci avvisa solo nella direzione controllata dal velox.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Si, avevo pensato a questo, anche se i cartelli di segnalazione sono in entrambe le direzioni potrebbe avere ragione lo SMEG.marmox ha scritto:I velox fissi spesso sono singoli e monitorano un solo senso di marcia. Questa variabile potrebbe essere memorizzata nel database caricato nel nostro SMEG e quindi lui ci avvisa solo nella direzione controllata dal velox.
Domani verifico con un incrocio semaforico munito di telecamere vicino casa che mi aveva segnalato nei giorni passati e vi sapro' dire.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
domanda per quanto riguarda la procedura di installazione:
nella usb và messa la cartella SMEG_UPG così comè oppure il suo contenuto (cartella DATA e i 2 file Upgplugin)?
Inoltre:
La cartella SMEG_UPG è presente anche tra gli aggiornamenti delle mappe, è la stessa degli autovelox?
nella usb và messa la cartella SMEG_UPG così comè oppure il suo contenuto (cartella DATA e i 2 file Upgplugin)?
Inoltre:
La cartella SMEG_UPG è presente anche tra gli aggiornamenti delle mappe, è la stessa degli autovelox?
2008 allure 1.6 115
Risolto:
dal forum della 208 traggo le informazioni che mi interessano:
Va messa tutta la cartella SMEG_UPG e dovrebbe fare tutto da solo.
dal forum della 208 traggo le informazioni che mi interessano:
Va messa tutta la cartella SMEG_UPG e dovrebbe fare tutto da solo.
2008 allure 1.6 115
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Si tutta la cartella, inserisci l'usb sulla presa di destra!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
ciao
fran(es(o:

fran(es(o:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista appassionato
Posso sapere se gli autovelox sono stati aggiornati dopo settembre 2013 ? io avevo inserito questi prendendoli da un utente del forum 208 che li aveva messi a disposizione. Se c'è stato un ulteriore aggiornamento posso avere un link o il file in privato? Grazie per l'aiuto!
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
-
Ok, allora se possibile avere un aiutino su dove/come reperirli, beninteso se sono notizie riservate inviatemele tamite mp. o mail.
Grazie in anticipo!
Lucio
Grazie in anticipo!
Lucio
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
-
P.S.ecco la mia mail:
luciosal56@hotmail.com
luciosal56@hotmail.com
-
Ricevuto il file autovelox, grazie per la disponibilità!