PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da merlino81 »

RENY ha scritto:Salve amici :mrgreen:
Sulla mia auto ho montato unibox della UNIPOL, è STATO TOLTO dalla qasqhai; perfetto mi trovo benissimo, e via internet puoi verificare tutti i i km percorsi, urbano e autostradale, il costo nn è eccessivo... :)
ma hai dovuto chiedere all'assicurazione qualche opzione aggiuntiva per verificare in internet i km percorsi? Te lo chiedo perché anche a me hanno installato lo unibox sulla mia 500 (che poi sposterò sul 208) ma nessuno mi ha mai parlato dell'opzione di verificare i km percorsi :mad:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

merlino81 ha scritto:
Sulla mia auto ho montato unibox della UNIPOL, è STATO TOLTO dalla qasqhai; perfetto mi trovo benissimo, e via internet puoi verificare tutti i i km percorsi, urbano e autostradale, il costo nn è eccessivo... :)
ma hai dovuto chiedere all'assicurazione qualche opzione aggiuntiva per verificare in internet i km percorsi? Te lo chiedo perché anche a me hanno installato lo unibox sulla mia 500 (che poi sposterò sul 208) ma nessuno mi ha mai parlato dell'opzione di verificare i km percorsi :mad:
Credo che ti debba registrare sul sito per vedere i dettagli dei percorsi effettuati. Io ho installato quello di Allianz e mi permette di vedere tutti i tragitti effettuati, i km percorsi e la velocità media di percorrenza.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Chiederò in assicurazione quando mi arriverà il leoncino! ;-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

topic che tratta lo stesso argomento http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1022040" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

codicesorgente
Peugeottista novello

R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da codicesorgente »

Ciao reny anche sulla mia dovranno installare unibox, sai se hanno smontato parti dell'auto?

Inviato dal mio M-MP101S2 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

fran(es(o:

Re: R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da fran(es(o: »

codicesorgente ha scritto:

Ciao reny anche sulla mia dovranno installare unibox, sai se hanno smontato parti dell'auto?

...E certo che hanno smontato ...ho fatto una foto (vedi allegato) a testimonianza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahahahaha che spettacolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ho saputo che chi installa unibox poi deve rimontarsi tutta l'auto da se :mrgreen: :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

artist ha scritto:ho saputo che chi installa unibox poi deve rimontarsi tutta l'auto da se :mrgreen: :lol:
... e se volete un consiglio, acquistate la mitica (vedi allegato)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbright:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

beppe1977

Re: R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare ?

Messaggio da beppe1977 »

ciao io montato unibox un mese fà,smontano la parte inferiore del cruscotto,perchè ha la funzione bloccamotore,vanno via 2/3 ore per l'installazione
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

codicesorgente
Peugeottista novello

R: Re: R: Re: qualcuno ha installato l'antifurto satellitare

Messaggio da codicesorgente »

fran(es(o: ha scritto:

...E certo che hanno smontato ...ho fatto una foto (vedi allegato) a testimonianza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Bellissima :-D
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

fzimmo
Peugeottista curioso

Messaggio da fzimmo »

Q1 ha installato o ha notizie del sistema WiDna?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”