..........solo uno????initialD ha scritto:nene982 ha scritto:ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra

OK :thumright:nene982 ha scritto:Ok.....dovrei riuscire a passare stasera o al più tardi domani sera.........
Per adesso prenoto con i dati a mia disposizione.....al 10 (che mi pare la data ultima di prenotazione) aggiorno anche la prenotazione in birreria....ok?
nene982 ha scritto:initialD ha scritto:..........solo uno????nene982 ha scritto:ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parla per te!nene982 ha scritto:Quoto!initialD ha scritto:..........solo uno????nene982 ha scritto:ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
initialD ha scritto:nene982 ha scritto:initialD ha scritto:..........solo uno????nene982 ha scritto:ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh siamo bevitori non ubriaconi incalliti....
e poi dobbiamo anke visitare il museo ....
Si si ma initial dice cosi ma te lo devi vedere su a como come svuota tubi di birra da solo....[-EndTymE-] ha scritto:nene982 ha scritto:Quoto!initialD ha scritto:..........solo uno????nene982 ha scritto:ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
initialD ha scritto:Parla per te!nene982 ha scritto:initialD ha scritto:..........solo uno????nene982 ha scritto:ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh siamo bevitori non ubriaconi incalliti....
e poi dobbiamo anke visitare il museo ....![]()
![]()
Nene, hai per caso sentito la birreria?chicco67 ha scritto:OK :thumright:nene982 ha scritto:Ok.....dovrei riuscire a passare stasera o al più tardi domani sera.........
Per adesso prenoto con i dati a mia disposizione.....al 10 (che mi pare la data ultima di prenotazione) aggiorno anche la prenotazione in birreria....ok?
e non gli hanno risposto che sapevano gia' tutto?Titti ha scritto:Ultime News....
Mi è arrivato un sms di Nene, nel quale mi dice che ha provveduto a prenotare in birreria così come aveva assicurato a Chiccho67....![]()
Vista la sua impossibilità, per un paio di giorni, a collegarsi al forum mi ha pregato di inserire questo post.....![]()
Rimane come data ultima sempre il 10 febbraio per la conferma definitiva.......
Azz... non l'avevo visto.... scusa titti!307st ha scritto:e non gli hanno risposto che sapevano gia' tutto?Titti ha scritto:Ultime News....
Mi è arrivato un sms di Nene, nel quale mi dice che ha provveduto a prenotare in birreria così come aveva assicurato a Chiccho67....![]()
Vista la sua impossibilità, per un paio di giorni, a collegarsi al forum mi ha pregato di inserire questo post.....![]()
Rimane come data ultima sempre il 10 febbraio per la conferma definitiva.......
307st ha scritto: e non gli hanno risposto che sapevano gia' tutto?
No problem..chicco67 ha scritto: Azz... non l'avevo visto.... scusa titti!
Titti ha scritto:307st ha scritto: e non gli hanno risposto che sapevano gia' tutto?
Aspetta a chiamare..... !!!.... Prima non sarebbe il caso che ti sentissi con 307st per sapere lui con chi ha parlato?nene982 ha scritto:Ecchime qua:
In effetti martedì sera sono andato giù in birreria e gli ho spiegato la situation..gli ho detto di prenotare il tavolo.........come nome ho lasciato sia il mio che "307CLUB"..in modo che si potessero regolare al volo in caso di modifiche da apportare.........
Solo che 'sta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha detto che x i pranzi, pizzate e robe così bisognava salire in pizzeria.........e così ho fatto!!!
Al max chiamo giù e disdico il tavolo della PIZZERIA........
Quoto!!!Titti ha scritto:Aspetta a chiamare..... !!!.... Prima non sarebbe il caso che ti sentissi con 307st per sapere lui con chi ha parlato?nene982 ha scritto:Ecchime qua:
In effetti martedì sera sono andato giù in birreria e gli ho spiegato la situation..gli ho detto di prenotare il tavolo.........come nome ho lasciato sia il mio che "307CLUB"..in modo che si potessero regolare al volo in caso di modifiche da apportare.........
Solo che 'sta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha detto che x i pranzi, pizzate e robe così bisognava salire in pizzeria.........e così ho fatto!!!
Al max chiamo giù e disdico il tavolo della PIZZERIA........
Vuoi vedere che rischiamo di non avere più nessuna prenotazione??