Sono di nuovo qua... Stamattina finalmente ho stipulato il contratto,dopo 1000 dubbi sulla scelta della macchina,sarà la mia prima Peugeot ho sempre avuto macchine fiat,un bel cambiamento...... speriamo bene sono fiducioso la famiglia di mia moglie ha avuto solo peugeot mai nessun problema,Arrivo previsto Aprile

Speriamo prima,oggi il venditore mi ha fatto fare un giretto

Bella bella, posto guida fantastico,comodo,rilassante,poi la cosa che mi ha sorpreso è stato il motore pensavo fosse impacciato invece nulla di tutto ciò il 1.6 è davvero una sorpresa,la cosa strana che sulla nuova c4 picasso (macchina più leggera provata il mese scorso)la ripresa mi è parsa molto lenta,mistero.... Vi aggiorno se ci sono evoluzioni.
3008 restiyling Active 1.60 8v 115 cv - cambio manuale,Bianca Banchisa,vetri oscurati,tetto panoramico,navigatore.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;