PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri oscurati (anche i laterali anteriori)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
federicopuccini
Peugeottista curioso

Vetri oscurati (anche i laterali anteriori)

Messaggio da federicopuccini »

qualcuno ha provveduto a fare i vetri scuri anche all'anteriore (guida e passeggero) so che non è consentito dalle legge, se qualcuno li ha fatti, avete avuto grane (ritio libretto, revisione, verbale etc, etc) visto che ho già i posteriori ed il lunotto mi piacerebbe fare anche gli anteriori, ma ho avuto un brutto episodio con la vecchia auto, i carabinieri mi volevano togliere il libretto e mandarmi alla revisione presso la mctc. esteticamente sarebbero molto più belli anche gli anteriori:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

:oops: Eccomi... :oops: :oops: :oops: :)

Beh... io ho fatto applicare le pellicole anche sui vetri anteriori ma sono le più chiare che esistono (a parte quelle trasparenti)... :wink:
Nei vetri posteriori laterali invece c'è una pellicola semiscura e nel lunotto la scura. Insomma, ho fatto una gradazione facendomi consigliare anche dall'installatore che li aveva fatti anche sulla sua auto in questa maniera e anche se fermato non gli hanno mai detto nulla. :roll:

Che dire, speriamo bene... :oops: :oops: :wink:

Una cosa è sicura... secondo me la macchina così è stupenda. 8)
Se vuoi vedere le foto le trovi nel link presente nella mia firma.

Ciao!

PS: Dimenticavo di dire che l'applicazione delle pellicole è talmente perfetta che non si nota assolutamente nulla... insomma, se abbassi i finestrini e ispezioni il bordo del vetro non vedi assolutamente nulla di sospetto... i vetri sembrano usciti così di fabbrica... e anche ciò è importante!!! :wink:
Ultima modifica di Kranio il 26/01/2006, 15:34, modificato 3 volte in totale.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Concordo anchio, devi affidarti ad un buon installatore che ti faccia un lavoro che ti permetta di girare senza avere grane con la legge...fai come Kranio e metti pellicole oscuranti si sull'ant, ma non totalmente nere, altrimenti sei nei casini! cmq anche solo col post oscurato la macchina sta bene!!! :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

io ho messo le scure nei tre dietro (non scurissime) e ora faccio anche gli anteriori con gradazione piu chiara.
chi li ha fatti, che conosco (installatore compreso) ha detto chenessun problema, se ti fanno chiudere il finestrino si vede la differenza e problemi zero!

Torna a “307 - Tuning”