Hindios ha scritto:Beh direi facile... questo weekend ci provo... scusami, che led hai usato?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Va bene qualsiasi led 12v cablato con guaina al collo ( esistono di 3-4-5 mm e vari colori blu-bianco-arancio...)
Su e**y ne trovi tanti...tipo questi:
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Giovanni 78 ha scritto:Ciao a tutti oggi mentre stavo parcheggiando la macchina in garage ho sentito una forte puzza di bruciato...ho provato ad attivare lo start e stop e non funzionava,da li ho capito che stava rigenerando il fap,sono uscito dal garage e ho fatto un piccolo tragitto in un rettilineo tirando le marce.ho solo 240 km e ha già fatto la rigenerazione?ma!gli specchietti erano caldi...
Ma che significa: ...gli specchietti erano caldi..." come c'entrano gli specchietti con il FAP?
ciao
fran(es(o:
Riprendo il discorso perché ho letto sull'argomento:
[Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Robotizzato
francescovalentini90 ha scritto:su allure i retrovisori sono riscaldati. la luce interna è a led solo quella delle plafoniere mentre ai piedi, bagagliaio e cassettino è ha luce gialla. Ma si risolve cambiando le luci con lampadine a led t10 5w
Ma credo che sulla verione Active gli specchietti retrovisori non sono riscaldati, o almeno io non né ho trovato traccia sul manuale. E se così fosse non potrei capire, dagli specchietti, se è in funzione il FAP.
Qualcuno sa qualcosa in più al riguardo.
Grazie
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Sulla Active mi risulta che siano riscaldati... prova a schiacciare l'apposito pulsante e vedrai...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
francescovalentini90 ha scritto:il tasto che fa sbrinare il lunotto posteriore serve anche per gli specchietti...
Esatto... fai la prova e magari facci sapere se funziona.
Ragazzi stavo pensando una cosa....lo start e stop non funziona quando fa' la rigenerazione no?quindi quando sto per entrare in garage,o quando la devo spegnere per qualsiasi motivo basta che lascio la modalità eco,cosi' se non si spegne capisco che sta' facendo la rigenerazione!e cosi' non c'è bisogno del led nello specchietto....dico bene?
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo! Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
artist ha scritto:ma la modalità eco funziona solo con cintura allacciata e sportello chiuso
si ok,pero' se sta facendo la rigenerazione(quando hai lo sportello chiuso e cintura allacciata)non si spegne!quindi diciamo che oltre allo specchietto caldo,lo possiamo notare anche da questo!Quando sto per fermarmi non mi tolgo prima la cintura apro lo sportello e spengo la vettura...no?
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo! Venduta 2008...e acquistato la
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
artist ha scritto:ma la modalità eco funziona solo con cintura allacciata e sportello chiuso
si ok,pero' se sta facendo la rigenerazione(quando hai lo sportello chiuso e cintura allacciata)non si spegne!quindi diciamo che oltre allo specchietto caldo,lo possiamo notare anche da questo!Quando sto per fermarmi non mi tolgo prima la cintura apro lo sportello e spengo la vettura...no?
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Diciamo che potrebbe essere un segnale!! Cioè..è vero che quando sta rigenerando non funziona lo s&s ma non è vero il contrario, cioè che se non funziona lo s&s sta rigenerando!! Questo perché lo s&s non si attiva per varie ragioni..dalle più evidenti sporterlo aperto o cintura slacciata alle meno individuabili come eccessivo carico elettrico sulla batteria..insufficiente carica di quest'ultima ecc ecc..per cui si..potrebbe essere un segnale..ma non puoi avere la certezza che sia in rigenerazione come invece accade con lo sbrina-lunotto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
syrio91 ha scritto:Diciamo che potrebbe essere un segnale!! Cioè..è vero che quando sta rigenerando non funziona lo s&s ma non è vero il contrario, cioè che se non funziona lo s&s sta rigenerando!! Questo perché lo s&s non si attiva per varie ragioni..dalle più evidenti sporterlo aperto o cintura slacciata alle meno individuabili come eccessivo carico elettrico sulla batteria..insufficiente carica di quest'ultima ecc ecc..per cui si..potrebbe essere un segnale..ma non puoi avere la certezza che sia in rigenerazione come invece accade con lo sbrina-lunotto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ci ho provato...niente da fare devo trovare il modo di far mettere questo led...
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie