PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot Connect Aps
Moderatori: snorky, Moderatori
Peugeot Connect Aps
Buongiorno, chiedo la cortesia al forum.
Ho da poco acquistato una nuova 308 Allure, mi è venuto il dubbio, la connettività internet con la chiavetta per "PEUGEOT CONNECT APS" è di serie o deve essere scelta come opzional a pagamento. Grazie per la cortese risposta.
Fabio
Ho da poco acquistato una nuova 308 Allure, mi è venuto il dubbio, la connettività internet con la chiavetta per "PEUGEOT CONNECT APS" è di serie o deve essere scelta come opzional a pagamento. Grazie per la cortese risposta.
Fabio
Ultima modifica di Squalo il 05/12/2013, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: PEUGEOT CONNECT APS
mi allego alla domanda di fabiozen .... interessa anche a me essendomi dimenticato di chiedere al concessionario ...fabiozen ha scritto:Buongiorno, chiedo la cortesia al forum.
Fabio
anche io ho fatto il contratto la settimana scorsa per una Allure.
Che optional ti sei fatto mettere se posso chiedere ?
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Re: PEUGEOT CONNECT APS
E' un optional a pagamento da richiedere al conce. Considera che costa intorno ai € 300 il primo anno e poi € 150 dal secondo in poifabiozen ha scritto:Buongiorno, chiedo la cortesia al forum.
Fabio

In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot Connect Aps
Ciao... ho avuto il peugeot connect APPS sulla vecchia 308.
In sei anni sai quante volte l'ho usato?
ZERO
In sei anni sai quante volte l'ho usato?
ZERO
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
ma volendo con un'altra chiavetta o con il cellulare collegato a internet si può usare quest'ultimo come router tramite la consol dell'auto?
Ciao,a me è stata, finalmente, consegnata ieri la mia 308...bellissima...nemmeno io ho richiesto l'abbonamento, però mi chiedevo se ci sia la possibilità di usare il cellulare come modem per connettermi ad internet.....
Ho provato pure io con diversi programmini per creare il Dial-Up attraverso Bluetooth,ma non c'è stato verso dicicciazzo ha scritto:Ciao,a me è stata, finalmente, consegnata ieri la mia 308...bellissima...nemmeno io ho richiesto l'abbonamento, però mi chiedevo se ci sia la possibilità di usare il cellulare come modem per connettermi ad internet.....
dialogare con il sistema
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Non vorrei dire sciocchezze, ma quando si abbina il telefono ci sono 3 voci da fleggare, una per il telefono e la rubrica, una per lo streaming audio e una terza voce, che nel mio caso era "trasparente" e non era possibile abilitare, io ho pensato a qualche "limitazione" dell'iPhone, sicuri che non fosse la connessione internet?
Se però fosse così non venderebbero più le loro chiavette e i loro abbonamenti, quindi molto probabilmente non c'entra una mazza. Confermo quanto detto da Propeller per quanto riguarda i costi, il concessionario mi ha detto che dovrebbe essere disponibile a partire da questo mese...
Saluti
Se però fosse così non venderebbero più le loro chiavette e i loro abbonamenti, quindi molto probabilmente non c'entra una mazza. Confermo quanto detto da Propeller per quanto riguarda i costi, il concessionario mi ha detto che dovrebbe essere disponibile a partire da questo mese...
Saluti
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista novello
La chiavetta come giá detto é a pagamento, il mio concessionario me l'ha sconsigliata dicendo che è una spesa poco utile in quanto serve per scaricare solo le app dal sito peugeot e null'altro.
L'aggiornamento delle mappe si fa solo in concessionaria, a detta sua.
Riguardo la connettivitá con altri dispositivi: ho una chiavetta wi-fi ma non la vede perché cerca solo connessioni bluetooth. Oppure c'é un menú che permette di configurare un connessione VPN ma non me ne intendo abbastanza. Se qualcuno ne sa di piú alzi la mano
L'aggiornamento delle mappe si fa solo in concessionaria, a detta sua.
Riguardo la connettivitá con altri dispositivi: ho una chiavetta wi-fi ma non la vede perché cerca solo connessioni bluetooth. Oppure c'é un menú che permette di configurare un connessione VPN ma non me ne intendo abbastanza. Se qualcuno ne sa di piú alzi la mano

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
dal boxoffice peugeot:
L’offerta "PEUGEOT CONNECT Apps" include un abbonamento al sevizio, un forfait dati, un insieme di widget (vedere condizioni generali di vendita del contratto di servizio) e la chiavetta di connessione "PEUGEOT CONNECT Apps". Il riferimento presentato riguarda solo la chiavetta di connessione.
ATTENZIONE: la chiave di connessione PEUGEOT Connect Apps può essere utilizzata solo in seguito alla sottoscrizione di un contratto PEUGEOT Connect Apps e funziona solo se collegata a un contratto in corso di validità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
Devo ancora provare, visto che mi si è posta la questione in questo momento, ma è possibile navigare tramite un tethering bluetooth o USB?
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014
renato65 ha scritto:Devo ancora provare, visto che mi si è posta la questione in questo momento, ma è possibile navigare tramite un tethering bluetooth o USB?
Con l'iPhone non è possibile ma non ho idea se con Android o WinPhone si possa fare.... ma temo di no, sarebbe troppo bello.
*** centouno 101 ***
Soprattutto per me che non ho il navigatore. Bypasserei il problema, ma temo anche io che non lo consentano. Ma allora quella possibilità di andare su Internet che appare sul touch è solo con la loro chiavetta?centouno ha scritto:renato65 ha scritto:Devo ancora provare, visto che mi si è posta la questione in questo momento, ma è possibile navigare tramite un tethering bluetooth o USB?
Con l'iPhone non è possibile ma non ho idea se con Android o WinPhone si possa fare.... ma temo di no, sarebbe troppo bello.
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014
renato65 ha scritto: Ma allora quella possibilità di andare su Internet che appare sul touch è solo con la loro chiavetta?
Mi sa di si, altrimenti non ne vederebbero una....
*** centouno 101 ***
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Credo che non sia possibile navigare in tethering altrimenti l'acquisto della chiavetta peugeot risulterebbe inutile.
In concessionari mi è stato detto che grazie all'utilizzo della chiavetta peugeot è possibile aggiornare il navigatore, il software del touchscreen, scaricare apps e sfondi.
In concessionari mi è stato detto che grazie all'utilizzo della chiavetta peugeot è possibile aggiornare il navigatore, il software del touchscreen, scaricare apps e sfondi.