PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

kaio
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da kaio »

hahaha , ma dai siamo andati dallo stesso..... poi voleva rifilarmi la sport.... va bene manda il preventivo.... poi vabè le scelte sono state altre :mrgreen:

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

:-D o siamo andati dallo stesso o tutti i venditori si spaventano quando si parla di macchine di un certo tipo :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

lol allora è un vizio xD io quando volevo prendere la DS3 racing fecero di tutto per darmi una thp 155 più simile possibile alla racing lol xD

Furbettiiiiiii :D
Immagine

kaio

Messaggio da kaio »

carina la ds3 ma i vetri dietro nn mi piacciono mi sa di guarnizione tempo 2 o 3 anni poi entra acqua la clio era cosi..... :mad:

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

hahahhahahah eh chi lo sa xD :P
Immagine

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao,
scusate, c'è qualche possessore di 208 GTI che non ha volutamente richiesto il pacchetto rangement (bracciolo e pomello) che ha fatto qualche foto del pomello del cambio? :-w)
Non riesco a trovare foto in giro ma solo quello con gli inserti in alluminio dell'optional rangement :?
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

danielelnb
Peugeottista veterano

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da danielelnb »

Lupin_IV ha scritto:io non le ho prese nemmeno in considerazione le fiat perche ci lavoro con le macchine e vedo ogni giorno come sono fatte nell'interno.. troppo fragili o telai troppo vecchi rispetto agli attuali, quindi mi sono concentrato su qualcosa di recente..

La corsa non la posso vedere D: proprio non mi piace dentro, e poi non ne ho sentito parlare bene da nessuna parte per quanto riguarda l'assetto..

Poi per in qua c'è uno con una mito QV che quando avevo il c2 mi stava sempre al culo per darmi la brezza, beh non potevo prenderla anche io xD
Quotone
Io lavoravo in officina/concessionaria Fiat e quindi non ho minimamente pensato ne a punto ne a mito le conosco troppo bene...
L'unica alternativa che mi piaceva era la opc Nürburgring ma non mi convinceva molto l'abitacolo poi ho visto la pubblicità della 208 e nel giro di una sett era parcheggiata davanti casa ahahahahhahaha
Avevo già provato una 208 in affitto durante una vacanza in Italia e avendola in uso per una sett me ne sono innamorato tanto che per sei gg tutti i gg ripetevo alla mia ragazza "appena torniamo in Germania me la compro...."
Poi al ritorno dalle ferie sono andato in conce per avere delle info e mi hanno detto che la cavalleria max era 150 quindi non l'ho presa( prima delle ferie avevo detto di voler la macchina nuova ma che avrei scartato tutto ciò avesse meno di 190cv quindi anche la 208) ma poi la pubblicità mi ha fatto conoscere la GTI e non ho saputo resistere xke non c'è cosa che non mi piaccia.... Per me e un opera d'arte ahahahahaha
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Io arrivo da una Fiat (500)... e sinceramente non posso parlar male della mia auto! Dopo 120.000 km fatti in 5 anni, senza problemi particolari (se non la normale gestione), non mi posso lamentare! Ovviamente era ora di fare il "salto di qualità" serio passando da 100 a 200 cavallini :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

cursor1
Peugeottista curioso

Messaggio da cursor1 »

Ragazzi l'ho immatricolata tre giorni fa, che dire è favolosa già percorso 470 km Secondo me il vero surplus di questa macchina e' l'esp disattivabile, basta un colpetto di freno a mano e sei di traverso, anche in seconda acceleri e vai via di potenza, alla faccia che non è divertente...in famiglia abbiamo anche un m3 4000 420cv e vi assicuro che, in proporzione, è anche più divertente, insomma, stra soddisfatto dell'acquisto :D :D
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI

kaio

Messaggio da kaio »

Grandeeee sono contento per te :D, è uno spettacolo nel traffico vero?

cursor1
Peugeottista curioso

Messaggio da cursor1 »

Si, un vero spettacolo e se vuoi andare piano e' pacata e dolce come un agnellino, addirittura la prima volta che l'ho usata pensavo avesse lo start&stop tanto è silenziosa al minimo :?
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI

kaio

Messaggio da kaio »

hahaha vero da utilitaria va paura .... :D

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

danielelnb ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:io non le ho prese nemmeno in considerazione le fiat perche ci lavoro con le macchine e vedo ogni giorno come sono fatte nell'interno.. troppo fragili o telai troppo vecchi rispetto agli attuali, quindi mi sono concentrato su qualcosa di recente..

La corsa non la posso vedere D: proprio non mi piace dentro, e poi non ne ho sentito parlare bene da nessuna parte per quanto riguarda l'assetto..

Poi per in qua c'è uno con una mito QV che quando avevo il c2 mi stava sempre al culo per darmi la brezza, beh non potevo prenderla anche io xD
Quotone
Io lavoravo in officina/concessionaria Fiat e quindi non ho minimamente pensato ne a punto ne a mito le conosco troppo bene...
L'unica alternativa che mi piaceva era la opc Nürburgring ma non mi convinceva molto l'abitacolo poi ho visto la pubblicità della 208 e nel giro di una sett era parcheggiata davanti casa ahahahahhahaha
Avevo già provato una 208 in affitto durante una vacanza in Italia e avendola in uso per una sett me ne sono innamorato tanto che per sei gg tutti i gg ripetevo alla mia ragazza "appena torniamo in Germania me la compro...."
Poi al ritorno dalle ferie sono andato in conce per avere delle info e mi hanno detto che la cavalleria max era 150 quindi non l'ho presa( prima delle ferie avevo detto di voler la macchina nuova ma che avrei scartato tutto ciò avesse meno di 190cv quindi anche la 208) ma poi la pubblicità mi ha fatto conoscere la GTI e non ho saputo resistere xke non c'è cosa che non mi piaccia.... Per me e un opera d'arte ahahahahaha
wow ho fatto proprio uguale a te xD boh sta 208 gti ha attirato un popolo tutti allo stesso modo xD bene bene fa piacere :D

un altro soddisfatto della GTI, queste si che sono belle notizie!! :D :D :D
Immagine

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Merlino..interessante il discorso del cambio senza pack rangement..interessante sarebbe anche vedere l'auto con profilo calandra bianco..o meglio cosa si intende per profilo calandra bianco??
208 Gti bianco banchisa.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io sarei interessato a vedere la sfida punto vs 208 .la punto ha 180 cavalli e 270 Nm
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”