è vero che la freccia è a led?hai una foto per caso?
Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.![]()
Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni?
sisi o bianca o bianca xD io ero proprio partito con il filtro attivo su bianco e basta xDmerlino81 ha scritto:massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.
Sono d'accordissimo con te![]()
Il bianco, che reputo purtroppo un colore sottovalutato da molte case automobilistiche, si presta molto bene a far risaltare la sportività di un'auto! Oltre alla 208 e alla RCZ, credo che anche alcuni modelli tedeschi in "bianco" rendono bene la propria natura sportiva!
beato te che sei carrozziere! aahhaha dovevo cambiar mestiere xDLupin_IV ha scritto:Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.![]()
Tra le modifiche che hai in mente di fare non c'è niente di estetico.... davvero la lasci senza personalizzazioni?
comunque niente mi vieta di farci altro, visto che sono carroziere un minimo sono anche agevolato
poi per ora non ho niente in mente.. magari un giorno mentre tornerò alla macchina camminando, potrei pensare a una modifica mentre la guardo, perchè no.. xD
Silvery carrozzieraSilvery93 ha scritto:beato te che sei carrozziere! aahhaha dovevo cambiar mestiere xDLupin_IV ha scritto:Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.![]()
comunque niente mi vieta di farci altro, visto che sono carroziere un minimo sono anche agevolato
poi per ora non ho niente in mente.. magari un giorno mentre tornerò alla macchina camminando, potrei pensare a una modifica mentre la guardo, perchè no.. xD
Ma magari !!! Oggi silvery sarebbe tutta nera opaca coi dettagli rosa... quanto è bello sognare ahahahahale1989 ha scritto:Silvery carrozzieraSilvery93 ha scritto:beato te che sei carrozziere! aahhaha dovevo cambiar mestiere xDLupin_IV ha scritto:Vengo da una C2 che a carrozzeria avevo fatto troppo.. e quindi un po la voglia mi è passata xD difatti volevo proprio comprare una macchina che avesse già tutto come volevo senza fare modifiche esagerate e la ho trovata <3massi.drago ha scritto:Il bianco come sportività per me è il massimo, che sia su una piccola sportiva come la tua GTI che sia su una coupè come la mia.... scelta perfetta.![]()