Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Si ok...a me interessava non spegnere l'auto quando sta rigenerando,se rigenera quando la vettura è in marcia non mi interessa saperlo...l'importante che lo fa' quando la sto spegnendo....syrio91 ha scritto:questo sistema è utile a non spegnere l'auto mentra sta rigenerando ma non ti informa che il sistema stia rigenerando mentre sei in marcia per cui non puoi monitorare la situazione e la "salute" del tuo fap..
Giovanni 78 ha scritto:Si ok...a me interessava non spegnere l'auto quando sta rigenerando,se rigenera quando la vettura è in marcia non mi interessa saperlo...l'importante che non lo fa' quando la sto spegnendo....syrio91 ha scritto:questo sistema è utile a non spegnere l'auto mentra sta rigenerando ma non ti informa che il sistema stia rigenerando mentre sei in marcia per cui non puoi monitorare la situazione e la "salute" del tuo fap..
Trovi tutto qui, è della 208 ma è il procedimento è uguale. Anche gli specchietti dovrebbero essere gemelli.battello ha scritto:salve, mi chiedevo... ma un santo che possa postare qualche foto di questo led nelle fasi del montaggio non lo troviamo? [-o<
A me è successo oggi: arrivato a casa lo star&stop non entrava in funzione (lampeggiava e non spegneva il motore) e come ho spento il motore girando la chiave ho sentito il rumore della ventola in funzione, ho toccato uno specchietto (caldo) allora ho subito riacceso e sono ripartito. Per qualche minuto si è sentita ancora girare la ventola, poi dopo 10 km mi sono fermato, ho tastato gli specchi (freddi) e provato lo Start&stop (funzionante). Pulizia FAP conclusa positivamente (spero). Ho 3000 km ed è la prima volta che mi accorgo della rigenerazione in corso.cicciociak ha scritto:Mi ècapitato proprio stasera. Appena messa in moto subito ventola accesa, ho toccato gli specchietti ed erano caldi. Quando sono arrivato a destinazione, circa 20km, gli specchietti erano tornati freddi e la ventola aveva smesso di funzionare. La mia 2008 ha 1600km.
Sent from my iPad using Tapatalk