almeno si sono rotti la testa?rsvluca ha scritto: Fra poco devo fare il tagliando e quando ho ripetuto del problema dell'ammo di dx..ohh sono caduti dal tetto della concessionaria.

Moderatore: Moderatori
almeno si sono rotti la testa?rsvluca ha scritto: Fra poco devo fare il tagliando e quando ho ripetuto del problema dell'ammo di dx..ohh sono caduti dal tetto della concessionaria.
Ma la macchina vi "tira" da un lato???rsvluca ha scritto:Ciao tienimi aggiornato/i. Fra poco devo fare il tagliando e quando ho ripetuto del problema dell'ammo di dx..ohh sono caduti dal tetto della concessionaria. Mi hanno risposto come altre volte..sei l'unico che si lamenta di questo problema. Sarei tentato di salvare l'intero topic, con tutte le risposte, e girarlo direttamente al concessionario!!g91 ha scritto:ciao aggiornamento oggi mi telefona la conce dopo aver sostituito l'ammo di sinistra che devono fare una verifica della scatola guida e tirante ovvero testina,perche in base alla produzione si sono verificate casi come il mio speriamo che finisca questa oddisea ciao
Insomma..pure la scatola di guida, tiranti e testine...ohhhhhhhh
Significa...pericolo...pericolosissimo..
Fotocopia,g91 ha scritto:ciao sono d'accordo con te sul fatto che il pianale non filtra un piffero,pero' il mio problema esolo anteriore lato passegero che fa rumore e quindi in breve sostanza lo dovrebbe fare anche dal lato conducente,anche dopo la sostituzione ammo originale cosi' scritto in fattura,poi un altro indizzio quando porti una persona tutto sparisce quindi deduco che a vuoto esiste un qualche gioco,2 indizzio e quando piove il rumore e molto attenuato come se la pioggia lubrificasse qualcosa,comunque dopo averla portata a peugeot milano italia e dicendomi che dopo averla lasciata due giorni non riscontrano niente mi sono veramente stufato la prossima sara' una hyundai ciao
Che vuoi che si rompino! Te bici che hai giå preso la seconda 208...che dici? Ammortizzatori del c...o mi sbaglio io. Possibile che ho un altra macchina con 200.000 km e nn fa un rumore manco se sali su un dosso-limitatore a velocitå sostenuta..BiciMotard ha scritto:almeno si sono rotti la testa?rsvluca ha scritto: Fra poco devo fare il tagliando e quando ho ripetuto del problema dell'ammo di dx..ohh sono caduti dal tetto della concessionaria.
tte le verrsvluca ha scritto:Mah...temperatura a parte. Io stasera tornavo dal lavoro e pioveva a dirotto. Certi dicono che con la pioggia il rumore si attenua. A dx sentivo degli stock che non vi dico. Che cos'è sta roba? Io capisco certe imperfezioni su un auto ma la meccanica è troppo. Se qualcuno ha trovato di sicuro il problema ..per favore si faccia avanti..
Il conce mi ha risposto che altre volte hanno messo mano alle auto, senza il richiamo ufficiale della casa madre, ma solo se il proprietario si lamentava.. Assurdo. Allora se è una donna che certi rumori non li sente a meno che non siano colpi di mortaio..allora si tiene l'auto così???
Se qualcuno ha risolto veramente il problema dia una mano agli altri..grazie
Concordo in pieno, ma sembra proprio cosi... o siamo tutti troppo pignoli e con un udito sopra la media o meccanici collaudati. Dopo l'ultimo intervento l'auto è molto più silenziosa, ma continuo a sentire questo stock nelle situazioni più disparate, unica certezza è che viene da davanti lato dx. le officine hanno spesso le mani legate colpa di una gestione troppo vincolata da parte delle case madri che controllano, a detta di loro!,. Però qualcosa non porta, quando quasi un anno fa e solo circa 5000 km mi lamentavo del posteriore ballerino, i meccanici mi avevano quasi preso x matto come se pretendessi un assetto da Gt, adesso con disinvoltura e con la scusa che il rumore era pure dietro mi hanno cambiato entrambi gli ammo. post. !?! Ma ...rsvluca ha scritto:Mah...temperatura a parte. Io stasera tornavo dal lavoro e pioveva a dirotto. Certi dicono che con la pioggia il rumore si attenua. A dx sentivo degli stock che non vi dico. Che cos'è sta roba? Io capisco certe imperfezioni su un auto ma la meccanica è troppo. Se qualcuno ha trovato di sicuro il problema ..per favore si faccia avanti..
Il conce mi ha risposto che altre volte hanno messo mano alle auto, senza il richiamo ufficiale della casa madre, ma solo se il proprietario si lamentava.. Assurdo. Allora se è una donna che certi rumori non li sente a meno che non siano colpi di mortaio..allora si tiene l'auto così???
Se qualcuno ha risolto veramente il problema dia una mano agli altri..grazie