PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappezzeria sostituzione

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
giacomorobustelli
Peugeottista curioso

tappezzeria sostituzione

Messaggio da giacomorobustelli »

qualcuno sa dirmi se la tappezzeria della 307cc possa andare bene per la berlina?
io dovrei sostituirla e ne ho trovata una della cc sono anche riscaldabili

Ringrazio anticipatamente

zarzero3
Peugeottista veterano

Re: tappezzeria sostituzione

Messaggio da zarzero3 »

giacomorobustelli ha scritto:qualcuno sa dirmi se la tappezzeria della 307cc possa andare bene per la berlina?
Ma per tappezzeria cosa intendi? I sedili? La copertura in "pelo" dei bordi e del fondo? Scrivi "riscaldabili" quindi penso ti riferisca ai sedili, non sò cosa tu abbia trovato, ma nella CC la tappezzeria dei sedili è TERMOSALDATA alla spugna, quindi non è possibile trovare in vendita la sola tappezzeria, per esperienza al momento in cui vuoi cambiare la "tappezzeria" del sedile devi comprare i due pezzi (seduta + schienale) già comprensivi però della gommapiuma che vanno a sostituire in blocco tutto.

Detto questo non sò la berlina come sia e dipende sempre da cosa hai trovato. Posta quello che hai trovato, sicuramente qualcuno che ha una berlina magari te lo sà dire.

Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

giacomorobustelli
Peugeottista curioso

la tappezzeria è questa

http://www.subito.it/vi/82359129.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Effettivamente i pezzi sono dell 307 CC, ma se sostituisci completamente il sedile dovrebbe andare bene... PENSO... non ne sono sicuro... per quanto riguarda il sedile posteriore dubito fortemente possa andare bene... perchè il nostro schienale è completamente differente in quanto contiene le cariche pirotecniche per far "uscire" i poggia testa in caso di ribaltamento con il tetto aperto. Poi non sò.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

giacomorobustelli
Peugeottista curioso

capito
quelli anteriori lo so ke forse vanno bene il problema era per quelli posteriori

un altra cosa
secondo te posso montare cerchi da 18? al momento ho i 17!!!

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Se vai nel quadrante 3 del libretto ci sono le misure ammesse per il tuo veicolo.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

giacomorobustelli ha scritto:qualcuno sa dirmi se la tappezzeria della 307cc possa andare bene per la berlina?

Ringrazio anticipatamente
I sedili posteriori della 307 cc sono completamente differnti da quelli della berlina

Torna a “307 - Generale”