PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Guarda qui solo che è 165cv la punto
http://www.zeperfs.com/it/duel3512-4383.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.zeperfs.com/it/duel3512-4383.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI
208 GTI
Si questa è la punto vecchia , io vorrei vederla con il multiair 180 cv .sono solo 199 punto serie limitata
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui con grande punto essesse
http://www.zeperfs.com/it/duel2531-4383.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.zeperfs.com/it/duel2531-4383.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI
208 GTI
180cv 270nm (la punto)
208 GTI
208 GTI
180cv 270nm (la punto)
208 GTI
208 GTI
Visto visto , devo cercare qualche bel video 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate post doppio, come si cancella?
208 GTI
208 GTI
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Io ho provato a cercarli ma non ho trovato nullaale1989 ha scritto:Visto visto , devo cercare qualche bel video

Credo di averli spulciati tutti, solitamente si trovano confronti con fiesta, Clio (molti), con mini Cooper e 500 Abarth (pochi).
Con punto o mito non ne ho trovati

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

- merlino81
Lo so 
Avrei trovato anche qualche video-recensione in russo o tedesco (credo)... dovrei prima imparare la lingua per capire cosa dicono

Avrei trovato anche qualche video-recensione in russo o tedesco (credo)... dovrei prima imparare la lingua per capire cosa dicono

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Ho parlato troppo presto, stasera prima di tornare a casa si è accesa la spia anomalia dal display bel sonaglio messaggio portare la macchina a riparare.... avevo parlato troppo presto se a 2300 comincia cosi.... siamo messi bene
vabbè finche è del display è tranqui xD io a 7300 mi dava anomalia temperatura motore.. risolto in 1 giorno in officina
son macchine son cose che non dovrebbero succedere ma purtroppo succedono..
Poi finche c'è l'assistenza Peugeot e la garanzia possiamo dormire tranquilli

Poi finche c'è l'assistenza Peugeot e la garanzia possiamo dormire tranquilli

si si ok solo che è nuova neanche 3 mesi già le spie si accendono un pochino mi si rigonfiano i genitali
- merlino81
Sicuramente non fa affatto piacere, l'importante è che sia davvero una spia e nulla di meccanico o grave! Ma oltre alla spia hai notato problemi al motore? Rallentamenti, depotenziamenti, fa fatica a salire di giri, cose del genere?
Facci sapere quando risolvi
Facci sapere quando risolvi

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
no no niete al motore ma quando la metto in box è 2 giorni che ho notato in piccolo ronzio comunque neiente di meccanico