Devono aver sbagliato per forza. Nella loro prova la mia RCZ segnò 15.3 km/l di media le vostre 308 non possono consumare come la mia.... hanno toppato di sicuro nei conti.Duca999 ha scritto:La prova di 4ruote - 15.4 km/l -mi aveva un Po allarmato.

Devono aver sbagliato per forza. Nella loro prova la mia RCZ segnò 15.3 km/l di media le vostre 308 non possono consumare come la mia.... hanno toppato di sicuro nei conti.Duca999 ha scritto:La prova di 4ruote - 15.4 km/l -mi aveva un Po allarmato.
Direi ottimo! e non puo' che migliorare...centouno ha scritto:ho percorso oltre 1000 km (per la precisione 1087) con la nostra amata leona, sono andato da un cliente a Pagliare del Tronto (AP), arrivato a casa il CDB mi ha segnato un consumo pari a 21.8 Km/l.
Personalmente sono molto soddisfatto e calcolando che ad oggi ho percorso circa 3000km non può altro che migliorare.
Saluti...
90% di città hai fatto i 16 e ti lamenti pure! Nn hai ritegno!miky4662 ha scritto:Ciao a tutti ! Ho la leonessa da un mese ed ho percorso circa 1300 km fatti prevalentemente in città e un 10% di autostrada. Ad oggi il cdb segna una percorrenza di 16,3 km/l . Sinceramente speravo in qualcosina in più, ma essendo al secondo pieno aspetto ancora un po prima di tirare delle conclusioni! Oggi in autostrada a 130 km/h col cruise in pianura il consumo istantaneo era di 18 km/l ! PS Che goduria il cruise adattivo!!!! Buona strada a tutti
direi buono visto che sei stato in città...hai utilizzato lo start&stop in maniera corretta?miky4662 ha scritto:Ciao a tutti ! Ho la leonessa da un mese ed ho percorso circa 1300 km fatti prevalentemente in città e un 10% di autostrada. Ad oggi il cdb segna una percorrenza di 16,3 km/l . Sinceramente speravo in qualcosina in più, ma essendo al secondo pieno aspetto ancora un po prima di tirare delle conclusioni! Oggi in autostrada a 130 km/h col cruise in pianura il consumo istantaneo era di 18 km/l ! PS Che goduria il cruise adattivo!!!! Buona strada a tutti
Ancora devo verificare i consumi... stasera tornando da lavoro ho fatto il pieno (90€ circa) testerò da domai i consumi.Pigeonbuster ha scritto:Anche i miei consumi continuano a non arrivare nemmeno lontanamente ai 20 km/l che dite voi. Domani vi aggiorno meglio. O ho il piede pesante (facile) oppure ...
Allora... andamento misto... parzialmente in città e una parte su strada extraurbana.Duca999 ha scritto:Ei littlemanuel hai nuovi dati x i consumi?