Dall'altra parte Capisco benissimo, però, che dopo 3 mesi è una cosa alquanto noiosa

Facci sapere allora quando risolvi

Moderatore: Moderatori
Son contento per te...quando la ritiri??romano1975 ha scritto:Ragazzi l'ho vista, e' parcheggiata sul piazzale della Peugeot..carina davvero..ha ancora le pellicole sul cofano e senza targa fa un effetto strano..Però sembra avere tutte "le cosette" a posto
gommata michelin pilot exalto 2 ...ottime coperture, le exalto le uso da 5 o 6 anni sulla yaris e sono eccezionali
Da quanto ho letto in altri post, considerati moooolto fortunatoLupin_IV ha scritto:Il mio smeg sembra ok.. Lo uso spesso e mi ha sbagliato solo una volta.. Voleva farmi passare per un divieto di accesso..
Allora fremi con calmaromano1975 ha scritto:Se va tutto bene come deve..e dovrebbe..non il prossimo ma tra due fine settimana
Eh te mi chiedi troppo xD non me lo ricordo.. Dopo se non me lo scordo lo scrivo.. XD tipo da quando la ho comprata solo 3 volte per 10 minuti mi faceva vedere la mappa grandissima e a pochi pixel.. Però durava veramente poco..merlino81 ha scritto:Da quanto ho letto in altri post, considerati moooolto fortunatoLupin_IV ha scritto:Il mio smeg sembra ok.. Lo uso spesso e mi ha sbagliato solo una volta.. Voleva farmi passare per un divieto di accesso..![]()
Ma che versione e che aggiornamento di SMEG hai?