Ciao a tutti,
oggi all ipermercato ho trovato 4 l di eni i-sint 5w40 a 23€..
detto ciò mi chiedevo:
- la chiave per svitare il dado della coppa da quanto e di che tipo deve essere ? E per il supporto del filtro olio che chiave serve?
-non avendo a disposizione un ponte sollverò l auto da terra usando il crick di serie. Essendo però alquanto pericoloso vorrei usare un treppiedi da mettere sotto l auto una volta sollevata. Secondo voi è una buona soluzione?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strumenti necessari cambio olio
Strumenti necessari cambio olio
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: Strumenti necessaei cambio olio
La chiave del tappo di scolo è un esagonale da 8 però del benzina ma credo che anche la diesel porti la stessa . Seconda cosa c'è la fai anche con la macchina a terra c'è spazio sufficiente io così l'ho fatto. Poi per il copriflitro, smonta il condotto dell'aria e lo sviti anche con una chiave inglese

Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
poi, quando finisci, tutto quello che avanza fai un buco a terra metti dentro e copri tutto........giusto per non lasciar traccia

Per cambiare l antigelo ho dovuto sollevarla..non ci entravo !!Somoya ha scritto:La chiave del tappo di scolo è un esagonale da 8 però del benzina ma credo che anche la diesel porti la stessa . Seconda cosa c'è la fai anche con la macchina a terra c'è spazio sufficiente io così l'ho fatto. Poi per il copriflitro, smonta il condotto dell'aria e lo sviti anche con una chiave inglese![]()

chiave inglese di che grandezza? Cosi passo da brico e prendo tutto
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Questo non te lo so dire perché io ne ho usato una regolabile. Ad occhi e croce sarà tra i 25 e i 29 ma non lo so.
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Re: Strumenti necessari cambio olio
Per il supporto del filtro olio per la mia pegeout 207 gpl ho utilizzato una 27.