PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore non aggancia i satelliti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
oppilif
Peugeottista curioso

Navigatore non aggancia i satelliti

Messaggio da oppilif »

Salve,

il 26 dic 2013 il navigatore ha perso i satelliti per 3 giorni consecutivamente.

Da allora non aggancia i satelliti più spesso di quanto li aggancia, lasciandomi sempre in mezzo al guado :mad:

Ieri ho portato la macchina (che ha meno di un anno) all'assistenza e mi hanno "aggiornato il firmware", questa la risposta ufficiale.

Anche stamani, nel mezzo del viaggio, i satelliti mi hanno salutato e non c'è stato più verso di riagganciarli :(

E' successo anche a qualcun altro?

Filippo
Peugeot 508 1.6 HDI Allure Cambio Robotizzzato Berlina

sgombro
Peugeottista appassionato

Re: Navigatore non aggancia i satelliti

Messaggio da sgombro »

Stessa cosa anche a me. Oggi ho aggiornato 2.37 e mi sono ritornati.
Non riesci ad agganciare anche dopo l'aggiornamento?
che mappe hai? io ho 2013-2014 italia.
La prima volta che non ho agganciato i satelliti avevo notato (un giorno prima?? ca.) che il sistema si era bloccato.
ho spento la macchina e poi è ripartito (con molta lentezza).
un'altra cosa avevo notato: per ben due volte sullo stesso punto della mappa viaggiando su una strada non segnata dal navigatoreho perso improvvisamente i satelliti. ritornati da soli viaggiando.
Ti informo tra qualche giorno se dopo l'aggiornamento perdo ancora i satelliti.
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

sgombro

Messaggio da sgombro »

Purtroppo anche con l'aggiornamento ho riperso i satelliti. :mad: :mad:
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.

oppilif
Peugeottista curioso

Messaggio da oppilif »

Ho portato la macchina all'assistenza il 16/1 e mi hanno detto di aver aggiornato il software. Il giorno dopo per tutto il giorno ho avuto 0 satelliti agganciati... poi sono tornati e da allora non li ho persi più.
Mi hanno detto che per colpa delel macchie solari e delle tempeste solari in questo periodo i satelliti non funzionano.. ho risposto che il telefono va a meraviglia e se la colpa è dei satelliti... ma si sa.. l'improvvisazione regna sovrana in Italia. :lol:
Peugeot 508 1.6 HDI Allure Cambio Robotizzzato Berlina

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

oppilif ha scritto:Ho portato la macchina all'assistenza il 16/1 e mi hanno detto di aver aggiornato il software. Il giorno dopo per tutto il giorno ho avuto 0 satelliti agganciati... poi sono tornati e da allora non li ho persi più.
Mi hanno detto che per colpa delel macchie solari e delle tempeste solari in questo periodo i satelliti non funzionano.. ho risposto che il telefono va a meraviglia e se la colpa è dei satelliti... ma si sa.. l'improvvisazione regna sovrana in Italia. :lol:
conoscendo i tecnici della mia officina Peugeot non mi posso meravigliare più di nessuna risposta...me è innegabile che questa è proprio divertente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

non so perchè ma non mi stupirei se un giorno mi dicessero che la macchina non si accende perchè il campo elettromagnetico causato da un invasione aliena ha bloccato il solenoide...(se avete visto "la guerra dei mondi" avrete capito di cosa parlo").

ce lo si potrebbe aspettare tranquillamente... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

sgombro

Messaggio da sgombro »

BUON PER TE.
Io parto da casa con 0 satelliti. dopo un po "tornano" per una 30na di km poi "vengono oscurati dalle macchie solari" e non si vedono più......tutto il giorno così.
Mi dici che versione di aggiornamento hai e che mappe?
grazie!
USATA PER LAVORO

sgombro

Messaggio da sgombro »

oppilif ha scritto:Ho portato la macchina all'assistenza il 16/1 e mi hanno detto di aver aggiornato il software. Il giorno dopo per tutto il giorno ho avuto 0 satelliti agganciati... poi sono tornati e da allora non li ho persi più.
Mi dici che versione di aggiornamento hai e che mappe?
grazie!
USATA PER LAVORO

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”