Selezionate e aggiornate tutte di fila senza nessuna richiesta tra un aggiornamento e l'altro. Tempo impiegato 1 ora e 40 minuti.zoro84 ha scritto:Lo ha fatto anche a me ... credo sia normale ... se metti più di una spunta te ne aggiorna 2 o più per volta in base a quante ne selezioni, ma al termine di ogni aggiornamento, se vuoi farne un altro, lo smeg deve rileggere la chiavetta per riabilitare il pulsante di aggiornamento!mescitore ha scritto:stamattina ho aggiornato correttamnete un paio di paesi (tot 300 mb circa).
Faccio notare che, almeno a me, dopo ogni aggiornamento di mappa, per poterne installare un'altra, devo togliere e rimettere la pendrive altrimenti non mi dà abilitata il tasto con la freccia di reload.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Infatti ho visto che abbiamo 7.7 gb di spazio.francescovalentini90 ha scritto:boh a me non fa eliminare niente.. comunque sullo smeg della 208 dicevano che almeno sulle prime prodotte c'è una memoria di 4GB e non di 8 come sulla nostra...
Forse quando lo spazio non c'è più ti abilita la eliminazione...vedremo.
2008 allure 1.6 115
Per evitare confusione e separare il discorso del firmware e degli Alert Zone da quello delle mappe già discretamente complesso ho scritto una piccola guida ==> Smeg Aggiornamento Mappe
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Raga ho appena visto. Auto immatricolata il 15 di questo mese,arrivata il 10, mappe versione 102. Cosa devo fare? Non sono le ultime vero?
Chi m dice invece come verificare la versione software? Sto impazzendo.
Grazie mille
Chi m dice invece come verificare la versione software? Sto impazzendo.
Grazie mille
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Le ultime sono le 102. 1 per controllare la versione: Menu>Navigazione>Navigazione Guida>Impostazioni in basso a destra>Mappe in basso a destra.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Per verificare la versione del software basta che premi per qualche secondo il tasto Menu dello Smeg 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ragazzi appena aggiornate le mappe...operazione abbastanza semplice: avevo le v.102 ora v.102.1 tutto ok !operazione conclusa in una ventina di minuti per 5 mappe (italia, francia, germania, spagna/portogallo, europa dell'est). 

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Io ho versione software 3.17 a.r3...quindi? E' l'ultima o devo aggiornare ?
Mentre le mappe sono v 102...da aggiornare ?
Infine vi chiedo. Ma se aggiorno solo una parte delle mappe disponibili,cosa succede alle a altre ?
Ciao grazie mille
Infine vi chiedo. Ma se aggiorno solo una parte delle mappe disponibili,cosa succede alle a altre ?
Ciao grazie mille
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao come versione del software Smeg hai l'ultima....le mappe le ultime sono le 102.1 quindi sta a te decidere se aggiornarle o menosander13 ha scritto:Io ho versione software 3.17 a.r3...quindi? E' l'ultima o devo aggiornare ?
Ciao grazie mille

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Qui ho messo la guida per installare le zone di rischio del mese di gennaio 2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8#p1031948" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8#p1031948" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Ho provato ad aggiornare le mappe versione 102.1 ma a metà dell'aggiornamento va in crash e si spenge da solo per poi riaccendersi... secondo voi è un problema della chiavetta? Ho seguito la procedura per filo e per segno... 

Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta
Potrebbe essere un problema della chiavetta. Prova a formattarla e rimettere il contenuto. Eventualmente puoi anche provare ad aggiornare una mappa alla volta per individuare quella che da problemi.yuri1977 ha scritto:Ho provato ad aggiornare le mappe versione 102.1 ma a metà dell'aggiornamento va in crash e si spenge da solo per poi riaccendersi... secondo voi è un problema della chiavetta? Ho seguito la procedura per filo e per segno...
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Ho già provato singolarmente con l'Italia e l'Europa Centrale... ora provo a cambiare la usb [-o<Talbot ha scritto:Potrebbe essere un problema della chiavetta. Prova a formattarla e rimettere il contenuto. Eventualmente puoi anche provare ad aggiornare una mappa alla volta per individuare quella che da problemi.yuri1977 ha scritto:Ho provato ad aggiornare le mappe versione 102.1 ma a metà dell'aggiornamento va in crash e si spenge da solo per poi riaccendersi... secondo voi è un problema della chiavetta? Ho seguito la procedura per filo e per segno...
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta
Penso sia la chiavetta, anche a me ha dato problemi, l'ho cambiata ed ha funzionato tutto!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Scusate la completa ignoranza ma una volta caricato tutto sulla pen drive e entrati nel menu delle mappe carica da solo o bisogna fare qualche altra operazione ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014