PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini in gomma per 208!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

luky956
Peugeottista curioso

Tappetini in gomma per 208!

Messaggio da luky956 »

Salve ragazzi :)
Intanto apro con una buona notizia, la mia 208 è arrivata in conce e a giorni me la consegneranno! :D :D
Appena sarà possibile pubblico qualche foto :)

Ora volevo chiedervi un piccolo aiuto.. oggi ho chiesto i tappetini in gomma, l'unica cosa che manca, siccome preferisco non lasciare solo quelli in moquette, ancora in questo periodo li sporcherei tutti, ma mi è stato detto che non li tengono più e che tutti preferisco tenere solo la moquette per estetica.. :mad::mad::mad:
Qualcuno ha comprato quelli ritagliabili o cose simili che si trovano ai fai da te? Sapete dirmi (all'incirca, non vi chiedo di misurare i vostri :D ) di che misure devo comprarli? :?:?

Se potete aiutarmi così li compro per la consegna :)
Grazie mille :D :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NiccoLea
Peugeottista curioso

Re: Tappetini in gomma per 208!

Messaggio da NiccoLea »

Ciao! Io ho comprato i tappetini in gomma standard, tanto poi li puoi tagliare a tuo piacimento, sono a set di 4 due per davanti e due per dietro, l'importante e che siano ritagliabili, e che non siano tutti uguali, perché dietro sono più piccoli... Prendi bene le misure prima di tagliare che sennò poi è un problema!!

luky956
Peugeottista curioso

R: Re: Tappetini in gomma per 208!

Messaggio da luky956 »

NiccoLea ha scritto:Ciao! Io ho comprato i tappetini in gomma standard, tanto poi li puoi tagliare a tuo piacimento, sono a set di 4 due per davanti e due per dietro, l'importante e che siano ritagliabili, e che non siano tutti uguali, perché dietro sono più piccoli... Prendi bene le misure prima di tagliare che sennò poi è un problema!!
Ciao! Ora sono giusti come misure? Cioè, non è che mentre vai si muovono? :D :D

NiccoLea
Peugeottista curioso

Messaggio da NiccoLea »

No,no tranquillo, non si muovono, se voi essere ancora più tranquillo, (anche se non c'è bisogno) metti una striscia di velcro sotto ad ogni tappetino di gomma, ci sono strisce di velcro con dietro l''adesivo, così sei sicuro che non vi vanno a "spasso" :D

luky956
Peugeottista curioso

R: Tappetini in gomma per 208!

Messaggio da luky956 »

Grazie mille, gentilissimo :cool: :lol: :lol:

Joshua Jr
Peugeottista curioso

Messaggio da Joshua Jr »

Io li ho tranquillamente acquistati dal concessionario quando ho ritirato la macchina e me li sono fatti anche regalare! Comunque tutti e 4 in gomma rialzati ( cioè hanno una lieve bordatura sui lati ) comodissimi € 51. posterò qualche foto domani :thumbright:

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

Appena acquistati alla Peugeot dovrebbero arrivare in tempo per il ritiro dell'auto...Pagati 51,48 iva compresa
208 Gti bianco banchisa.

fede78
Peugeottista curioso

Messaggio da fede78 »

Comprati in gomma ritagliabili 20 €
208 1.2 vti allure molto bianca!!!
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .

SirJo
Peugeottista curioso

Messaggio da SirJo »

Ciao a Tutti,

premetto che sono CARISSIMI :shock: ma esistono fatti su misura proprio per la 208 e li potete vedere qui:
http://www.weathertecheurope.com/it/peugeot/2012/208/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io li ho comprati per il primo compleanno della mia piccola e devo dire che sono ancora perfetti, a breve posterò le foto :)
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv S&S 3 porte
Allestimento : Ice Velvet
After market: Rimappatura Top Tuning + Kit Bilstein B14 + Filtro K&N + Tappetini Weathertech

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

io li ho presi su ebay costo 38 euro specifici x la 208... spedizione dall'ungheria arrivati in cinque sei giorni....
unico appunto che quello lato guida non coincidono i fori per il fissaggio ed in più ho dovuto tagliare la parte che copre il battitacco perchè mi veniva sempre giù.... per il resto non si muovono non puzzano e mi sembrano abbastanza buoni.... ah quelli posteriori invece sono perfetti e hanno la parte che copre anche il tunnel centrale ed inoltre tutti e quattro hanno anche il bordo rialzato di un centimetro... insomma quasi come gli originali... :D :D :D
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

SirJo
Peugeottista curioso

Messaggio da SirJo »

no, i miei erano perfetti ed i punti di fissaggio coincidevano perfettamente, l'unica cosa appunto è che non tengono conto del battitacco che rimane coperto a metà (sulla mia ci sono quelli in metallo) i bordi sono rialzati ed il materiale non è proprio gomma ma sembra un miscuglio di plastica e gomma che li rende rigidi e flessibili e perfettamente aderenti ai piani di appoggio.
Per quanto riguarda la spedizione, non ho mai visto nulla di più efficiente... ordinati la mattina ed arrivati la mattina dopo ad ora di pranzo. :shock:
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv S&S 3 porte
Allestimento : Ice Velvet
After market: Rimappatura Top Tuning + Kit Bilstein B14 + Filtro K&N + Tappetini Weathertech

Gakeen72
Peugeottista novello

Messaggio da Gakeen72 »

ragazzi qualcuno può postare una foto dei tappetini in gomma originali peugeot?
grazie

saluti
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione

Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.

Spina
Peugeottista curioso

Messaggio da Spina »

ma i teppetini ( in gomma) da norauto come vanno sulla 208?? :scratch:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”