PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi volante [OT]

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
casanova666
Peugeottista curioso

Comandi volante [OT]

Messaggio da casanova666 »

:D raga finalmente mi e' arrivata l'interfaccia per i comandi al volante per il mio clarion vrx848rvd,ora il problema e che visto che l'autoradio dopo che e stato montato da quello che doveva essere un professionista sono stato costretto a rimontarmelo da solo (con ottimi risultati)vorrei montare da solo anche l'interfaccia. il problema e che
1)ho tolto l'autoradio ma non trovo i cavi del comando al volante
2)qualcuno sa come si smonta il comando al volante per trovare dove sono i cavi (sempre se e' necessario)

vi prego aiuto :cry: :cry: :cry:
CASANOVA
peugeot 307 cc 1.6 benzina nera,interni in pelle grigi,autoradio clarion vrx848rvd

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Che autoradio hai su?rd3 o rd4?se hai la rd4 dal fakra non ci tiri fuori niente,è tutto in can bus...A meno che prendi l'interfaccia...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

devi staccare il connettore iso dell'autoradio, inserirlo nell'interfaccia, ed attaccare il connettore dell'interfaccia all'autoradio. se previsto anche il jack...

io ho anche dovuto invertire i cavi rosso e giallo dell'interfaccia. :wink:
Immagine

casanova666
Peugeottista curioso

belgy ha scritto:devi staccare il connettore iso dell'autoradio, inserirlo nell'interfaccia, ed attaccare il connettore dell'interfaccia all'autoradio. se previsto anche il jack...

io ho anche dovuto invertire i cavi rosso e giallo dell'interfaccia. :wink:
scusa ma non ho ben capito,significa che non ci sono dei cavi che arrivano direttamente dai comandi al volante da collegare all'interfaccia? per quanto riguarda l'autoradio di serie e un rd3
CASANOVA
peugeot 307 cc 1.6 benzina nera,interni in pelle grigi,autoradio clarion vrx848rvd

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

l'autoradio ha 2 connettori iso, uno ha i cavi dell'audio l'altro i cavi dell'alimentazione e comandi al volante, l'interfaccia trasforma il segnale in uno ad hoc per l'autoradio :wink:
Immagine

casanova666
Peugeottista curioso

belgy ha scritto:l'autoradio ha 2 connettori iso, uno ha i cavi dell'audio l'altro i cavi dell'alimentazione e comandi al volante, l'interfaccia trasforma il segnale in uno ad hoc per l'autoradio :wink:
domani ci provo,intanto grazie dell'aiuto,ho visto le foto del raduno sul lago di garda,fantastico,talmente bello che oggi ci sono andato,grande!!!!!! il prossimo raduno spero di esserci anchio!!!
:D :D
CASANOVA

Torna a “307 - Tuning”