Sono Emanub, appena iscritto,
non ci avevo mai fatto caso, in quanto prima mai usato, ma mi succede che dal computer di bordo non riesco ad impostare i km di destinazione. Riesco a selezionare e cambiare i valori delle cifre ma alla fine quando digito "ok" ritorna sempre sul valore 3000. Ho provato sia a motore acceso (chiave inserita) che spento, ho pensato che magari per motivi di sicurezza (auto in movimento) non fosse possibile impostare la distanza. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207sw 1.6 Hdi computer di bordo, km destinazione
Re: 207sw 1.6 Hdi computer di bordo, km destinazione
Ho provato a motore spento e senza chiave, solo accendendo l'autoradio, e funziona.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
Re: 207sw 1.6 Hdi computer di bordo, km destinazione
Grazie per la risposta, a me purtroppo continua a rimanere sul valore 3000 pur avendo esattamente la tua stessa macchina ma del gennaio 2010. Forse sara un problema di versione software.