Moderatore: Moderatori
Auguriiiii! FOTOOOOOOOOOmaximgandalf ha scritto:Arrivata oggi in concessionaria. .. domani vado a vederla....grande emozione
artist ha scritto:comuncque simona ti inviio un'sincerio angurio per la tua nuovva autoveturra
un sincerio salutto
![]()
artist
Hindios ha scritto:Un belo ciao anke da parte mia di me! B'envenuta nella comunyti!
Grazie per gli auguriartist ha scritto:ooops ... mi sembra di intuire che abbiamo una insegnante tra gli amici del forum![]()
... basta che non ci bacchetti se commettiamo qualche orrore di ortografia
Simona32 ha scritto: Grazie per gli augurieh si.. Sono un'insegnante di inglese e geografia.. Dopo questi orrori ortografici e il consiglio di oggi pomeriggio che è finito poco più di un'ora fa mi è venuto il mal di testa
mi raccomando cercate di non fare più errori altrimenti.... [-X 2 a penna sul registro ahahahah
Non sapevo che ti servisse un massaggio...artist ha scritto:Simona32 ha scritto: Grazie per gli augurieh si.. Sono un'insegnante di inglese e geografia.. Dopo questi orrori ortografici e il consiglio di oggi pomeriggio che è finito poco più di un'ora fa mi è venuto il mal di testa
mi raccomando cercate di non fare più errori altrimenti.... [-X 2 a penna sul registro ahahahah
ok, I ave anderstud yor massage !