buonasera a tutti
mi sono appena iscritto al forum e saluto tutti quanti innanzitutto......sono da fine maggio un felice possessore di questa leoncina che è la mia terza peugeout dopo un 205 gti 1.9 130 cv e una 106 1.4 xs.
vi espondo il mio problema:
la mia versione è una open clima (credo...) 5 porte euro4 argento met con audio rt4 comandi al volante regolatore di velocità e basta!!! niente specchi elettrici ne vetri elettrici post e nemmeno clima auto....purtroppo avevo necessità dell'auto e questa era l'unica disponibile.,, ora io vi domando perche se premo per piu di due sec il pulsante di del telecomando i vetri non si tirano su???? il conce mi aveva assicurato di si e soprattutto mi ha detto di aspettare il controllo semestrale per vedere di risolvere il problema..........INVECE NIENTE...... sulla nuova centralina euro 4 niente antifurto della casa..........non si puo togliere il bip della cintura ( lavoro in aereoporto e mi sposto spesso all'interno,,,mica posso mettere la cintura...) e non posso fare modifiche????
AIUTATEMI VOI.......
sennò la vendo
grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri elettrici non automatici su 1.6 hdi 90 cv
vetri elettrici non automatici su 1.6 hdi 90 cv
l'unico modo per resistere ad una tentazione è......cedervi
oscar wilde
oscar wilde
Mi sembra strano che il conce non ti possa togliere il beep via software...
comunque se ti dà fastidio e ti devi muovere all'interno del piazzale per piccoli spostamenti puoi sempre mettere le mani al cablaggio che trovi sotto il sedile guidatore: vedrai uscire i fili dall'attacco delle cinture, se li metti in corto la macchina rileverà le cinture sempre allacciate e ovvierai al problema...
però poi occhio di ricordarti di metterle quando viaggi in strada
Ciaooooo
comunque se ti dà fastidio e ti devi muovere all'interno del piazzale per piccoli spostamenti puoi sempre mettere le mani al cablaggio che trovi sotto il sedile guidatore: vedrai uscire i fili dall'attacco delle cinture, se li metti in corto la macchina rileverà le cinture sempre allacciate e ovvierai al problema...

Ciaooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
..secondo me è sempre un discorso di software, il tuo conce deve prendersi un po' di tempo ed imparare a mettere le mani nelle varie impostazioni col computer collegato alla macchina... 
PS: la macchina non deve necessariamente essere la tua, il mio mecca ad esempio quando lo faccio diventare matto prova su una macchina lì in officina nei tempi morti (naturalmente un modello come il mio), quando scopre come fare mi chiama e passo cinque minuti a sistemarmi le impostazioni

PS: la macchina non deve necessariamente essere la tua, il mio mecca ad esempio quando lo faccio diventare matto prova su una macchina lì in officina nei tempi morti (naturalmente un modello come il mio), quando scopre come fare mi chiama e passo cinque minuti a sistemarmi le impostazioni

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Vorrei fare una domanda banale, ma i vetri elettrici anteriori hanno la salita automatica??
Cioè, se premi il tasto alzavetri noterai che ha due scatti, se usi il seconto scatto sale o scende da solo senza che tu tocchi più il pulsante!
Se non hai questa funzione (cosa che chedo tu abbia) puoi provare a memorizzare la funzione in questo modo:
Tenendo premuto il tasto degli alzavetri lo fai scendere e tienei il tasto premuto per 10 secondi a fine corsa del vetro, ripeti l'operazione al contrario alzando tutto il vetro, chiaramente devi farlo a quadro inserito o a macchina accesa, fallo per entrambi i vetri anteriori uno per volta.
Dopo che hai eseguito l'operazione spegni e prova a vedere se hai memorizzato questa funzione!
Se si chiudono da soli dovrebbero chiudersi anche con il telecomando!
Prova e facci sapere!!!
Saluti!!!!!!!!!

Cioè, se premi il tasto alzavetri noterai che ha due scatti, se usi il seconto scatto sale o scende da solo senza che tu tocchi più il pulsante!
Se non hai questa funzione (cosa che chedo tu abbia) puoi provare a memorizzare la funzione in questo modo:
Tenendo premuto il tasto degli alzavetri lo fai scendere e tienei il tasto premuto per 10 secondi a fine corsa del vetro, ripeti l'operazione al contrario alzando tutto il vetro, chiaramente devi farlo a quadro inserito o a macchina accesa, fallo per entrambi i vetri anteriori uno per volta.
Dopo che hai eseguito l'operazione spegni e prova a vedere se hai memorizzato questa funzione!
Se si chiudono da soli dovrebbero chiudersi anche con il telecomando!
Prova e facci sapere!!!
Saluti!!!!!!!!!

307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
allora..
quando l'ho comprata il conce mi ha detto che gli aveva ma in realtà il pulsante non ha il blocco che dici tu e per alzarlo o abbassarlo devo mantenere il dito sul comando.........
ora io mi chiedo:
"è SOLO UN PROBLEMA DI COMANDO E BASTA CAMBIARE IL TASTO O è TUTTO IN FUNZIONE DI QUESTA BENEDETTA CENTRALINA NUOVO MODELLO EURO4????????????"
io non credo vivamente che il motorino degli alzavetri sia diverso da quello delle altre 307
bho..........
quando l'ho comprata il conce mi ha detto che gli aveva ma in realtà il pulsante non ha il blocco che dici tu e per alzarlo o abbassarlo devo mantenere il dito sul comando.........
ora io mi chiedo:
"è SOLO UN PROBLEMA DI COMANDO E BASTA CAMBIARE IL TASTO O è TUTTO IN FUNZIONE DI QUESTA BENEDETTA CENTRALINA NUOVO MODELLO EURO4????????????"
io non credo vivamente che il motorino degli alzavetri sia diverso da quello delle altre 307
bho..........
oscar wilde
oscar wilde
si era già discusso addietro di questa situazione...se han fatto una versione molto più economica delle precedenti da qualche parte avran pur risparmiato..tipo cerchi da 15" invece che da 16", ecc...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Consiglio ulteriore, se non sei pratico come il nostro Retz potresti andare in un negozio di animali e prendere i guinzagli per i cani con l'attaco per le cinture di sicurezza.Retz ha scritto:Mi sembra strano che il conce non ti possa togliere il beep via software...
però poi occhio di ricordarti di metterle quando viaggi in strada
![]()
Ciaooooo
Ti assicuro che funziona, oppure se hai una vecchia carta di credito puoi ritagliarla con la forma dell'aggancio della cintura di sicurezza.
Ciao
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
grazie ragazzi per l'aiuto......
una cosa sola però....io vorrei anche se devo pagare la modifica, farli diventare automatici questi benedetti vetri elettrici, ma il conce mi ha proprio detto che non si puo fare??? ma come è possibile???? io non credo sia cosi difficile...magari una aggiornamento software o una modifica alla centralina....boh
sulla zona di roma non conoscete nessuno che lo possa fare?????
una cosa sola però....io vorrei anche se devo pagare la modifica, farli diventare automatici questi benedetti vetri elettrici, ma il conce mi ha proprio detto che non si puo fare??? ma come è possibile???? io non credo sia cosi difficile...magari una aggiornamento software o una modifica alla centralina....boh
oscar wilde
oscar wilde
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
i vetri elettrici sequenziali (4) sono legati al pack elettrico 3 ... ce l'hai?piggis ha scritto:grazie ragazzi per l'aiuto......

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
mi pare strano che non possa funzionare in automatico,penso anch'io sia solo un problema di software...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...