PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vivavoce bluetooth
Moderatore: Moderatori
vivavoce bluetooth
Ciao ragazzi
Ho da pochi giorni una splendida 2008 ma non riesco a collegare il mio cell ( galxy s2) tramite bluetooth, non si vedono!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho da pochi giorni una splendida 2008 ma non riesco a collegare il mio cell ( galxy s2) tramite bluetooth, non si vedono!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
peugeot 2008 1.6 hdi allure
Re: vivavoce bluetooth
Ho provato a collegare senza problemi i seguenti telefoni Samsung:
Note
Note2
S3
Nexus S
per S2 non dovrebbero esserci problemi. Per esserti d'aiuto dovrei sapere che procedura segui ed eventualmente che messaggio di errore ti appare.
Note
Note2
S3
Nexus S
per S2 non dovrebbero esserci problemi. Per esserti d'aiuto dovrei sapere che procedura segui ed eventualmente che messaggio di errore ti appare.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Non esce alcun errore, semplicemente non si vedono, dalla ricerca non compare alcun dispositivo. Con un vecchio cell però tutto funziona alla perfezione.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Con lo smartphone Galaxy Next Samsung S55570, di mia moglie, non si "carica" la rubrica.
Invece con il mio Samsung E250 (databile IV a.c.) funziona tutto perfettamente.
ciao
fran(es(o:
Invece con il mio Samsung E250 (databile IV a.c.) funziona tutto perfettamente.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Da quanto capisco proprio non riesci a connetterti per niente, quindi il caso è diverso da quello che vado a spiegare.
Da una versione di Android 4.x.x in poi, la gestione bluetooth soffre di un bug. Ho un'applicazione che silenzia il cell e lo manda(va) in fly-mode dopo le ore 24 (ma solo se sono collegato alla cella che rileva a casa
). Da un certo periodo in poi (probabilmente coincidente con l'aggiornamento del cell alla versione di Android incriminata) con l'autoradio della vecchia 206 la connessione non voleva saperne di reggere per più di qualche minuto, al che ho dato la colpa all'autoradio e mi sono arreso.
Arrivata la 2008 e collegato il cell allo SMEG, ho riscontrato lo stesso problema
. Ricerche in Google hanno fatto emergere la presenza di questo bug. In pratica, la prima volta che si mette in fly-mode il cell, le successive connessioni bluetooth non reggono a lungo. La soluzione è riavviare il telefono e non mandarlo più in fly-mode... in attesa che Google risolva questo bug... ed è già da un po' che si attende 
Da una versione di Android 4.x.x in poi, la gestione bluetooth soffre di un bug. Ho un'applicazione che silenzia il cell e lo manda(va) in fly-mode dopo le ore 24 (ma solo se sono collegato alla cella che rileva a casa

Arrivata la 2008 e collegato il cell allo SMEG, ho riscontrato lo stesso problema

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Nella schermata della radio ti compare in alto a sinistra vicino alla temperatura il simbolo del bluetooth?anfione84 ha scritto:Ciao ragazzi
Ho da pochi giorni una splendida 2008 ma non riesco a collegare il mio cell ( galxy s2) tramite bluetooth, non si vedono!!!
Ovviamente hai abilitato il cell ad essere visibile... e senza che torni automaticamente troppo presto ad essere invisibile.
Io ho un Galaxy Nexus (I9250), ed è stato riconosciuto subito nonostante il successivo problema descritto nel mio precedente post.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto

- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
ora che mi ci fai pensare con il Galaxy dopo un 5 minuti si "disattivava" anche la connessione bluetooth.marmox ha scritto:Da quanto capisco proprio non riesci a connetterti per niente, quindi il caso è diverso da quello che vado a spiegare.
Da una versione di Android 4.x.x in poi, la gestione bluetooth soffre di un bug. Ho un'applicazione che silenzia il cell e lo manda(va) in fly-mode dopo le ore 24 (ma solo se sono collegato alla cella che rileva a casa). Da un certo periodo in poi (probabilmente coincidente con l'aggiornamento del cell alla versione di Android incriminata) con l'autoradio della vecchia 206 la connessione non voleva saperne di reggere per più di qualche minuto, al che ho dato la colpa all'autoradio e mi sono arreso.
Arrivata la 2008 e collegato il cell allo SMEG, ho riscontrato lo stesso problema. Ricerche in Google hanno fatto emergere la presenza di questo bug. In pratica, la prima volta che si mette in fly-mode il cell, le successive connessioni bluetooth non reggono a lungo. La soluzione è riavviare il telefono e non mandarlo più in fly-mode... in attesa che Google risolva questo bug... ed è già da un po' che si attende
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Avete provato a guardare qui?
http://services.peugeot.fr/compatibilite-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://services.peugeot.fr/compatibilite-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
grazie per il link. Naturalmente c'è compatibilità, semplicemente lo smeg non rileva il mio cell e quello della mia compagna (che su un'altra vettura funzionano correttamente)! il simbolo del bluethoot c'è sullo schermo!
venerdì ho appuntamento in officina, per ora niente auricolare bluethooth...
venerdì ho appuntamento in officina, per ora niente auricolare bluethooth...
vivavoce bluetooth
Controllare nel cellulare di aver impostato il bluetooth come "visibile a tutti" altrimenti non verrà rilevato
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
come già accennato da Diego... controlla la visibilità a tutti (non solo ai dispositivi associati) dalla sez. BT del cellulare..... 

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Visibilità a tutto il mondo e timeout bluethoot disattivato, ma niente. ..
- signorwolf
- Peugeottista appassionato
Ciao. Io ho ritirato stamattina la mia 2008. Il venditore mi ha detto che per collegare il mio telefono (galaxy s3) non dovevo cercare il tel dallo smeg, ma fare il contrario. Abbiamo cercato col telefono ed è apparso il dispositivo "touchscreen". Da li abbiamo fatto l'associazione in 10 secondi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Ma con quale tipo di cellulare e marca si possono visualizzare i messaggi sullo smog? Io ho iphone5 e non li visualizza.
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla