A me è arrivata in meno di 70 giorni probabilmente si erano tenuti larghi con te.broly24 ha scritto:ragazzi oggi sono andato dal concessionario ed ho potuto vedere che sulla mia l'indicatore non è integrato nel display ma fuori, proprio dove dice Semi, anche se il mio indicatore è rotondo.
Dico sulla mia perchè da quando mi han chiamato ieri mi sto tartassando di domande: Come hanno fatto a farla così in fretta?![]()
![]()
Hanno anticipato di 2 mesi la consegna!
Ipotesi buona: in fabbrica c'era già un'auto molto simile alla mia e quindi son riusciti a modificarla e portarmela a tempi record ( non sò se c'entri ma i cerchi che avevo chiesto mi sono arrivati a parte, ne sono sicuro)
Ipotesi cattiva: da qualche parte avevano delle ultime 1.4 active da smaltire e non so bene come hanno montato l'impianto dopo.
Bo', probabilmente mi sto facendo troppe pare, però se davvero "l'ipotesi cattiva" fosse quella giusta secondo voi ho diritto di lamentarmi? Ho pagato per una auto nuova nata gpl ( Poi lo so che in fin dei conti siam sempre lì...però è principio)
cmq quando la ritiri guara i km e capsci se era in esposizione