PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto ciel : vostre opinioni
Moderatori: snorky, Moderatori
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tetto ciel : vostre opinioni
Dal sito peugeot.it quando la configui col vetro ciel automaticamente associa i vetri posteriori e lunotto oscurati al costo di 550€.
Però ricordo che quando configuravo la 308 sul sito ad ottobre questa modifica non veniva apportava, ma per il ciel bisognava sborsare 500€ mentre per i vetri 150€
Nel tuo caso può essere che la vettura essendo stata ordinata prima del mese di ottobre.. non è stato inserita nella configurazione vetri e lunotto oscurati prima dell'ordine.
Però ricordo che quando configuravo la 308 sul sito ad ottobre questa modifica non veniva apportava, ma per il ciel bisognava sborsare 500€ mentre per i vetri 150€
Nel tuo caso può essere che la vettura essendo stata ordinata prima del mese di ottobre.. non è stato inserita nella configurazione vetri e lunotto oscurati prima dell'ordine.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
ho la brutta impressione che sia così. il fatto è che ci tenevo
tu ne sai qualcosa dell'oscuramento eventualmente dei vetri?
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
penso anche io che sia cosi in quanto a fine novembre quando ho ordinato la mia il venditore mi ha fatto salire su una Allure pronta da ritirare che montava il tetto ciel con il lunotto oscurato ma i vetri posteriori no ....magg ha scritto:ho la brutta impressione che sia così. il fatto è che ci tenevo
il motivo non lo so ma potevano sicuramente gestirlo meglio ...
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Non lo so ma ti dico la verità... l'idea di oscusare i vetri con una pellicola non mi rende entusiasta.magg ha scritto:ho la brutta impressione che sia così. il fatto è che ci tenevo
Se invece si può fare magari con un processo chimico allora si.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
ma il lunotto allora dite che è oscurato? almeno quello?
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
R: Re: Tetto ciel : vostre opinioni
Certo il posteriore è oscurato mentre i laterali lo sono leggermente...ad essere sincero all'inizio pensavo di prenderla con gli oscurati, poi ne ho visto una e a dire il vero mi sembrava una versione Van,allora mi sono ricreduto e l'ho presa senza..magg ha scritto:ma il lunotto allora dite che è oscurato? almeno quello?
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Un'informazione, sul configuratore del sito peugeot alla voce tetto ciel c'è scritto "Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati", nei vetri posteriori è compreso il lunotto?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Ruota di scorta in lega 17"
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
assolutamente SIanacleto ha scritto:Un'informazione, sul configuratore del sito peugeot alla voce tetto ciel c'è scritto "Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati", nei vetri posteriori è compreso il lunotto?
-
- Peugeottista curioso
Salve scusate ho visto il vostro annuncio riguardante il tetto ciel. volevo una vostra opinione. Ho ritirato la mia nuova 308 nero perla e al momento della consegna mi sono accorto che i finestrini posteriori sono stati oscurati con pellicola. Lo dico al venditore il quale non mi aveva detto nulla e lui mi dice che col colore nero non fanno i vetri scuri. La macchina era stata già targata ovviamente, altrimenti l'avrei lasciata li. A me questa cosa che con il colore nero non fanno i vetri scuri sembra una cavolata. Comunque ho avvisato il servizio clienti Peugeot che mi devono far sapere. Secondo voi cosa dovrei fare io adesso?
-
- Peugeottista curioso
Dimenticavo. Da premettere che l'ho presa col tetto ciel
-
- Peugeottista fast&furious
Ci sono altri utenti (almeno un paio) che hanno scelto il colore nero, non ricordo se hanno anche i vetri oscurati ma vedrai che ti risponderanno a breve. Certo non è una bella cosa questa, facevano più bella figura a chiederti se potevano applicare la pellicola prima di ricevere il saldo, invece facendo così hanno compromesso fin da subito il rapporto con il cliente.
Speriamo che tutto si risolva in meglio, vedrai abbi fede !
PS
presentati nella sezione "in quanti siamo"
Speriamo che tutto si risolva in meglio, vedrai abbi fede !
PS
presentati nella sezione "in quanti siamo"

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista curioso
Grazie duca. Il fatto è che adesso se vorranno raggiungere un accordo non so cosa scegliere. Se farmi ridare l'intera somma del tetto ciel o se farmi sostituire i vetri con quelli orginali. Però solo a pensare il fatto che devono già smontare la macchina a me da fastidio.
-
- Peugeottista curioso
Un'altra cosa duca ne approfitto della tua disponibilità. Mi è capitato guardando il menu dello stereo, andando nella cartella jukebox ho trovato delle canzoni già memorizzate , non di cantanti specifici ovviamente ma semplici colonne sonore come si trovano sui telefonini quando lo compri. Volevo sapere se a te è capitato la stessa cosa o no. Mi stanno venendo alcuni dubbi su sta macchina.
Ciao e benvenuto.bersagliere ha scritto:Un'altra cosa duca ne approfitto della tua disponibilità. Mi è capitato guardando il menu dello stereo, andando nella cartella jukebox ho trovato delle canzoni già memorizzate , non di cantanti specifici ovviamente ma semplici colonne sonore come si trovano sui telefonini quando lo compri. Volevo sapere se a te è capitato la stessa cosa o no. Mi stanno venendo alcuni dubbi su sta macchina.
Sulle canzoni gia' memorizzate ti confermo che anche io le ho quindi ritengo sia prassi ....
Sui vetri con pellicola in effetti non e' una bella cosa, almeno te lo dovevano dire in fase di trattativa se ti poteva stare bene ....
Sostieni i tuoi diritti presso il conce ...
se vai nell'argomento QUANTI NE SIAMO puoi inserire i dati della tua Leonessa che vedrai non ti deludera' e puoi vedere nelle pagine l'elenco creato da Littlemanuel per contattare eventualmente gli altri che hanno preso la leonessa Nera e chiedere info a loro ....
Felice possessore di :
-
- Peugeottista curioso
Grazie della risposta rainbow. Scusa se ne approfitto, ma per caso a te il titolo della cartella in jukebox e the carmela's, perché a me esce cosi. Non mi quadra molto sta cosa.