PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio....codici urgente!!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Zoran
Peugeottista curioso

autoradio....codici urgente!!!!

Messaggio da Zoran »

siccome la mia autoradio di serie mi ha abbandonato...ne ho acquistata una usata...cioe nuova...50 euro...uguale....con in aggiunta il caricatore cd da 5....la monto e .....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP!!!!!CHE AZZ E'!!!!!servono i codici...se tra voi ce un elettrauto...grazie

marca autoradio:clarion
num. seriale:clo45910117059
modello:pu-2358a (c)

marca caricatore:blaupunkt
num.seriale:96469053 xt
modello:cdcf - 00

oppure fatemi un riassunto su cosa si puo montare sulla 307...senza perdere niente...grazie

per il caricatore servono codici????

grazie in anticipo....

zoran.dj@alice.it

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

per far funzionare l'autoradio devi andare da un concessionario peugeot e farlo coincidere con il numero di telaio della tua auto... :wink:
Immagine

manmar
Peugeottista curioso

Re: autoradio....codici urgente!!!!

Messaggio da manmar »

ciao sono nelle tue stesse condizioni . hai risolto il problema? e se lo hai risolto mi sai dire comeee
ti ringrazio per la risposta ...

quote="Zoran"]siccome la mia autoradio di serie mi ha abbandonato...ne ho acquistata una usata...cioe nuova...50 euro...uguale....con in aggiunta il caricatore cd da 5....la monto e .....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP!!!!!CHE AZZ E'!!!!!servono i codici...se tra voi ce un elettrauto...grazie

marca autoradio:clarion
num. seriale:clo45910117059
modello:pu-2358a (c)

marca caricatore:blaupunkt
num.seriale:96469053 xt
modello:cdcf - 00

oppure fatemi un riassunto su cosa si puo montare sulla 307...senza perdere niente...grazie

per il caricatore servono codici????

grazie in anticipo....

zoran.dj@alice.it[/quote]
MANMAR

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

esatto, solo andando presso un conce peugeot potrai mettere in comunicazione autoradio e centralina della tua auto... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”