Hindios ha scritto:Sono onesto, quando era uscita poco tempo fa la nuova 308, ho avuto dei fortissimi dubbi se avevo fatto bene a prendere la 2008, tanto che avevo intenzione di aggiungere la differenza e prendermi la nuova 308 appunto... alla fine le ho affiancate (nel vero senso della parola, in officina) e alla.fine ho detto 2008. A parte che sono gusti personali, la 308 è leggermente piu grande (non è che dentro ci navighi alla fine) ma la 2008 è veramente più particolare come design... la vedo più moderna e accattivante... non che la 308 sia brutta ma la vedo più anonima! Ripeto... gusti personali.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cito Hindios solo perchè spesso mi ci trovo proprio in sintonia come ora: stasera sono passato dal conce per vedere una 308 grigio artense (anche io fatto più di una volta il pensiero dell'upgrade) e mi ci sono soffermato... salito, sceso, avanti, dietro, bagagliaio .... per essere bella è bella, più avanti come tecnologia (vedi nav..) e migliore in alcune finiture, ma .... a 2 metri vi era anche la 2008.... e che dire.... per le dimensioni pur dovendo essere più grande la 308 non mi ha dato questa impressione, anzi... la 2008 è sicuramente più alta e sicuramente più originale, la 308 forse mi stancherebbe dopo un pò, la 2008 credo proprio di no..
Non dimentichiamoci che in futuro la 2008 dovrebbe avere un mercato dell'usato più favorevole e quini più facile x permute e/o vendite..
Che volete ... 2008 e 2008 SIA !!