PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

tupa
Peugeottista curioso

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da tupa »

Gianluk ha scritto:E anche questo acquisto è stato fatto!. Ora è tutta un'altra cosa! :)
Alla modica cifra di € 07,27
Così è moooolto meglio, da dove l'hai presa ? :)
Peugeot 208 allura 1.2 VTI bianca + navi+ruota di scorta+sensori parcheggio

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

tupa ha scritto:Così è moooolto meglio, da dove l'hai presa ?
L'ho acquistata in concessionaria. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

tupa
Peugeottista curioso

Messaggio da tupa »

Gianluk ha scritto:
tupa ha scritto:Così è moooolto meglio, da dove l'hai presa ?
L'ho acquistata in concessionaria. ;-)
Provo a sentire anche io, ma da me non sembrano molto riforniti...ho cercato di prendere il poggiapiede e non lo avevano nemmeno il kit per riparare i piccoli graffi (per colpa di qualche animale che non sa parcheggiare :mad: :mad: :mad: )
Peugeot 208 allura 1.2 VTI bianca + navi+ruota di scorta+sensori parcheggio

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Eccoti il link :D
http://m.ebay.it/itm/141079831671?nav=WATCHING&sbk=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

desert208 ha scritto:Eccoti il link :D
http://m.ebay.it/itm/141079831671?nav=WATCHING&sbk=1" onclick="window.open(this.href);return false;

@ gianluk

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Scusate OT cosa ne pensate ?? Io ne comprerò una bianca :)

http://m.ebay.it/itm/251419386248?varId ... %3AL&sbk=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Cl@udiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Cl@udiano »

Gianluk ha scritto:E anche il 2° bagnetto è stato fatto alla mia piccolina! :oops: :roll:
Ciao Gianluk, Intanto grazie mille perché scegliendo il mio stesso allestimento mi hai già fatto immaginare la mia leonina che a breve arriverà! \:D/
La differenza e che la mia sarà 5p e con motorizzazione 1.6ehdi 92cv...per il resto identica!! Forse mi sono solo un po pentito per i cerchi...i 17" la fanno più cattiva...ma adesso che ho visto la tua devo dire che anche i 16" grey non sono affatto male e a livello d'assetto cittadino sicuramente più propensi alle buche.
Ti volevo chiedere:

La centralina fa problemi per via delle luci targa e dei pedali?! Vengo da una fiat panda dove ogni cavolata a led faceva impazzire la centralina xD

Come ti trovi con il tettuccio?! Sinceramente per 500€ non potevo farmelo scappare, come si dice giù in sicilia "o buona o niente" xD

La tua concessionaria ha rispettato i tempi di consegna? te lo chiedo perché la data sul mio contratto è 31/1/14...oggi pomeriggio li andrò prontamente a minacciare vista la vicinanza alla data fatidica! =P~

Grazie mille!!
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Considera che ci sono state le feste quindi potrebbero esserci dei piccoli ritardi! :( e cmq per contratto hanno altri 60 gg per consegnartela oltre la data scritta..cmq cla..goditela appena arriva che i primi di marzo organizziamo una domenica con altri amici palermitani e ci vediamo per un caffè..;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

desert208 ha scritto:Eccoti il link
Beh, sicuramente la rendono più aggressiv! :mrgreen: ;-)
desert208 ha scritto:Scusate OT cosa ne pensate ?? Io ne comprerò una bianca

http://m.ebay.it/itm/251419386248?varId" onclick="window.open(this.href);return false; ... %3AL&sbk=1
Molto ma molto carina!. :thumbright: :)
Cl@udiano ha scritto:Ciao Gianluk, Intanto grazie mille perché scegliendo il mio stesso allestimento mi hai già fatto immaginare la mia leonina che a breve arriverà!
La differenza e che la mia sarà 5p e con motorizzazione 1.6ehdi 92cv...per il resto identica!! Forse mi sono solo un po pentito per i cerchi...i 17" la fanno più cattiva...ma adesso che ho visto la tua devo dire che anche i 16" grey non sono affatto male e a livello d'assetto cittadino sicuramente più propensi alle buche.
Ti volevo chiedere:

La centralina fa problemi per via delle luci targa e dei pedali?! Vengo da una fiat panda dove ogni cavolata a led faceva impazzire la centralina xD

Come ti trovi con il tettuccio?! Sinceramente per 500€ non potevo farmelo scappare, come si dice giù in sicilia "o buona o niente" xD

La tua concessionaria ha rispettato i tempi di consegna? te lo chiedo perché la data sul mio contratto è 31/1/14...oggi pomeriggio li andrò prontamente a minacciare vista la vicinanza alla data fatidica!

Grazie mille!!
Ciao Cl@udiano, non mi devi assolutamente ringraziare. E' solo un piacere condividere con voi le nostre leonesse e mostrarle. :roll: ;-)
Per la questione dei cerchi, dipende molto dal tipo di percorso che ci fai e dalle tue richieste di confort. Ovviamente, è risaputo che i cerchi 17° avendo una spalla molto più piccola di un 16°, sono penalizzati dalle buche.. ovvero, ne risenti molto. I 17° sono molto belli e rendono esteticamente l'auto più aggressiva e "bella", ma ci sono i suoi pro e i suoi contro. I contro, oltre al confort, non ci scordiamo che per comprare un pneumatico singolo devi sganciare una cifra molto elevata... moltiplicalo x4 e ti è partito mezzo stipendio! :mrgreen:
Per quanto riguarda il raggio 16°, come nel mio caso, è scontato farlo presente che rispetto ai 17° i miei sono molto più propensi ad andare a "filtrare" meglio le buche e il confort di marcia è più elevato. L'unica pecca del raggio 16° è il pneumatico che la casa madre Peugeot ha deciso di andarci a montare, ovvero il medesimo monta le Michelin saver XGreen (basso rotolamento) che purtroppo ha una spalla molto morbida e con la misura del pneumatico che prevede una spalla da 55, la macchina tende a ondeggiare in caso si applicasse una guida sportiva. Ora, non conosco il tuo stile di guida, ma se non corri e ti piace guidare in modo soft, allora vanno più che bene anche quest'ultimo modello citato. ;-)
-Per le luci a led, ovviamente nel caso della 208 non c'è nessun tipo di problema per il semplice fatto che la medesima non è prevista del check control, quindi puoi tranquillamente montarci lampade a Led anche non canbus e non ti da nessun tipo di problema... sia nella zona luce targa che zona piedi. :thumbright:
-Il tettuccio è la cosa che più mi fa impazzire della 208. Non per caso me lo sono fatto mettere subito senza esitare sul prezzo!. Per i miei gusti, il tetto panoramico con il contrasto sul nero, rende la macchina ancora più bella e accattivante. Ovviamente, non ho riscontrato nessun tipo di disturbo in caso di sole forte, perché ha una schermatura a mo di lenti di occhiale da sole e in più (ovviamente) ha la tendina che puoi mettere e il tetto panoramico sparisce!. :mrgreen:
-Per i tempi di consegna, il rivenditore quando la ordinai mi disse che in due mesi me l'avrebbero consegnata. Infatti, è stato di parola. Considera che l'auto io la ordinai il 17/07/12 e il 16/09/12 era pronta e immatricolata!. :applause:
Anche se nel contratto era prevista la consegna entro la fine del mese di ottobre dell'anno 2012. Lo fanno apposta in caso ci dovesse essere qualche problema di consegna, così si tutelano e non devono dare il doppio della caparra!. :-$ :razz:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Alessandro Alvares
Peugeottista novello

Messaggio da Alessandro Alvares »

Esatto il tetto è fantastico! Concordo gianluk!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.4 e-hdi allure 3p bianca ,pelle ,navigatore ,tetto panoramico, xeno, park urban

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Alessandro Alvares ha scritto:Esatto il tetto è fantastico! Concordo gianluk!
:thumbright: :)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Altro regalino fatto alla mia cucciola!. :love:
La sto viziando un po' troppo per i miei gusti!. :mrgreen:
....jpg
Ehm, scusate la sporcizia!. :oops:
1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luck91

Messaggio da luck91 »

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: non va bene,troppo viziata :lol: :lol: :lol: :lol:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Wow complimenti fantastico :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

luck91 ha scritto: non va bene,troppo viziata
Eheheh, considera che ancora non l'ho finita di viziare. Ho tremila cose ancora in piedi che a breve farò. Come ad esempio a breve mi arriveranno i battitacco personalizzati, lo spoiler della GTI con il suo relativo baffo e scarico, oscuramento dei fanali (comprendente del terzo sto e retronebbia) e per finire in bellezza... una bella mappatura fatta da professionisti!. ;-) :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19)”