Quelle non mancheranno sicuramente!robb ha scritto:Ricordati poi di mettere delle foto![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quelle non mancheranno sicuramente!robb ha scritto:Ricordati poi di mettere delle foto![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ottimo!!Silvery93 ha scritto:Giusto!alexcorbetta ha scritto:Ah ok giusto..altra soluzione per la parte anteriore potrebbe essere il montante laterale se ti piace..Silvery93 ha scritto:Li ci volevo mettere quello di passione Peugeotalexcorbetta ha scritto:Bello,bravaSilvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
![]()
io lo metterei nella zona del terzo stop.. starebbe benissimo..sempre che non ti occupi troppo la visuale posteriore..
questo non so se metterlo davanti o non metterlo proprio xD
o altrimenti sopra al vetro.. bah..
comunque... HO ORDINATO LO SPOILER ED I FANALII AAAAAAAAAAAAAAAAH![]()
![]()
![]()
e ho preso anche il portatarga Rosa.... non vedo l'ora!!!!!![]()
![]()
![]()
Hai preso quelli originali restyling o after?Silvery93 ha scritto:Sisi posteriori
Speriamo sia tutto ok... non sto nella pelle!
ho preso quelli della moos ma penso che siano originali perchè non hanno led... viva il risparmio..alexcorbetta ha scritto:Hai preso quelli originali restyling o after?Silvery93 ha scritto:Sisi posteriori
Speriamo sia tutto ok... non sto nella pelle!
Secondo me prima o poi si ribellerà ahahahahALEX308 ha scritto:La Silvery sempre più sexy!!!!![]()
![]()
ma sono quelle delle posizioni ??? E non servono resistenze? Come ti rimane accesa? :O207 feline ha scritto:Io nella plafoniera centrale ho messo quella a 9 led che rimane sempre un po' accesa fiacca, ai lati a 5 led..Attacco sempre 5w5
Si Marika sono le canbus quelle con le resistenzeSilvery93 ha scritto:quindi devo prendere le 5w5 canbus?