Ciao ragazzi, primo dico la mia a Matteo sui sedili anteriori: ha perfettamente ragione Anty! (in caso di incidente la ragazza è da rottamare, non ci sono possibilità di riparazione)
Scherzi a parte come ti ha detto Massi, il punto è che ci si sbatte la testa sul lunotto, non tanto una questione risolvibile tirando in avanti il sedile passeggero anteriore.
Mia moglie ci entra (è 1,50cm circa!!), ma diciamo che ci sta solo per transiti cittadini (intendo x attraversare Varese da una parte all'altra, quindi 4-5 km!!). Se dovessi farla stare lì per 100km il divorzio sarebbe assicurato e temo tenterebbe di rapirmi pure la RCZ!!
Per quanto riguarda scricchiolii e rumori, come dite voi (Anty e Grifter) sono un po' preoccupato! Sono di fatto tutti quelli già elencati nei miei altri post: in marcia zona anteriore destra dell'interno abitacolo (sedile passeggero, tunnel, cassetto porta oggetti, almeno credo derivino da lì) e in manovra / sosta le vibrazioni/rumori arrivano dalla zona pedaliera con la frizione in tensione.
Ho scritto al concessionario di Varese fornendo anche quanto dettomi da Grifter essere segnalato sulla service-box ma non ho ricevuto alcuna risposta. Appena ho un po' di tempo ci faccio un salto e vedo cosa dicono.
Secondo voi può essere dovuto alla minore cura costruttiva che viene dedicata alle auto da esposizione? Come sapete ho avuto già una pessima esperienza con Laguna Coupé anch'essa acquistata da esposizione!
Buona giornata!
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo