Bhe è da vedere le specifiche di ogni auto.... in questo tipo di gare partecipano varie categorie, nello specifico sono Super touring, Super 2000 e Super production. La RCZ appartiene all' ultima categoria, che già dal nome dovrebbe essere la categoria più vicina alle auto di serie per cui è normale che le auto delle altre categorie vanno di più.Lolli ha scritto:Io ho visto una delle prime gare del superturismo e la Rcz andava veramente lenta rispetto alle altre auto!
Quella mattutina la perdo perché vado a sguazzare in piscina quando l'acqua è ancora fresca e pulita, quella serale, se non mi sono abbioccato con il GP, provo a guardarla.massi.drago ha scritto:Domenica sul vicino (da casa mia) circuito di Magione ci sarà una delle gare dell' RCZ Cup. Visto che per lavoro non potrò andarci, mi sono messo a cercare in giro e ho scoperto che queste gare vengono trasmesse anche sulla rete Nuvolari del digitale terrestre. Domenica la trasmissione delle gare (credo in diretta) è per le ore 9.45 gara 1 e 16.20 gara 2.![]()
In questo video mi sono divertito poco visto che giravo con le slick sul bagnatomassi.drago ha scritto:Con la RCZ Cup non penso ti fanno girare.... magari!!!! A magione ci sono stato per il GTI experience con la 208GTI.... si si divertente![]()
Remavo con i piedi!!!massi.drago ha scritto:Ma i remi dove li avevi nascosti?![]()
Si 156 GRUPPO N2000 CIVTGENFRIXX ha scritto:Dal cruscotto dalle belle coppe di reggiseno, direi che guidavi una A L F A R O M E O 156