thewizard ha scritto:cosa c'entra il CA nell'incidente?
Fabio
il braccio della trasmissione ha sfondato il cambio......
207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
così come mamma "peugeot" l'ha fatta
ritirata il " giorno della fine del mondo"( 21/12/2012 )
"deceduta" il 28/11/2013 contro un camion( che mi ha "tagliato" la strada....
è una macchina figa ( cit.)
Bella Lei!http://tinyurl.com/loak9ln
Dispiace porca miseria...Se vuoi posta qualche foto almeno possiamo darti qualche consiglio in più.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
thewizard ha scritto:cosa c'entra il CA nell'incidente?
Fabio
il braccio della trasmissione ha sfondato il cambio......
sistema al firma perche se no la tua CC morirà nel futuro...
Quindi che pensi di fare?Rottami o spendi?ma scusa se hai ragione non ti paga l'assicurazione?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
bianco banchisa
Daiii..e perché?! L'assicurazione non paga?! Hai parlato con un perito privato o un avvocato?! È assurdo dover buttare un'auto per colpa di un cretino incompetente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
il perito lo sto aspettando... è chiaro che non ho intenzione di "buttarla" senza che il perito l'abbia vista... il problema dei tempi deriva dal fatto che il camionista ( e relativa assicurazione ) sono stranieri e quindi "ci vuole pazienza " ( cit. avvocato mia assicurazione )
bianco banchisa
2 anni fa un camion polacco prese con la coda la ypsilon dei miei, distruggendo la fiancata,scoppiando il vetro, insomma fece un danno impressionante. Dato che l'assicurazione di quello è polacca, perciò straniera, mio padre portò il cid all assicurazione nostra, e devo dire che i tempi sono stati velocissimi, quasi come una pratica normale, senza citare avvocati ecc..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
bianco banchisa