PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ R

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:haha mi sembra Mario Brega in Vacanze di Natale che fà l'elenco dei soldi spesi per i regali ai parenti :D
A parte la battuta, a ognuno le sue spese, rimane il fatto che la R e la cayman hanno costi di gestione diversi, e non poco
be Lolli ho fatto solo dei conti.
fai lo stesso per la rcz R
assicurazione : almeno 1400 euro
bollo: 840?
benzina 2000 euro?
gomme.. Anche qui metterei una media di 500 euro
carrozziere e varie: 500 euro
tagliando? Ricordo che il mio Dell hdi a cui non ho fatto fare alcune cose era sui 350.. Quindi in generale per la R mi immagino 400 euro
prolungamento garanzia non ricordo.. Ma visto che anche in garanzia problemi come il tendicatena fanno storie.. Lo trovo quasi inutile
alla fin fine questi sono i conti.. E non siamo cosi distanti dalla mia.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Scatto da una diversa angolazione della R:
rcz r punto di vista.jpg
I costi di mantenimento di una R equipaggiata con tale accessorio salgono vertiginosamente!!!!!! :pale: :pale:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:Scatto da una diversa angolazione della R:
rcz r punto di vista.jpg
I costi di mantenimento di una R equipaggiata con tale accessorio salgono vertiginosamente!!!!!! :pale: :pale:
Ma dai, i cerchi non si cambiano mica così spesso.........

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Sta rovinando il paraurti con il tacco!!!! :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX

Messaggio da GENFRIXX »

Anty ha scritto:Sta rovinando il paraurti con il tacco!!!! :D
Ah, era per il tacco sulla carrozza, allora siiii, in questo caso ci vogliono un bel pò di soldi

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

http://www.leboncoin.fr/voitures/612170174.htm?ca=12_s#" onclick="window.open(this.href);return false;
ma avete visto i sedili?se si prendono tutto pelle..non danno quei sedili stupendi che ha la RCZ R solitamente,ma i "vecchi" con cuciture rosse...ma robe da matt....una delle cose piu' belle sono proprio i sedili spaziali creati x la R :frown: :frown:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

mirketto75 ha scritto:http://www.leboncoin.fr/voitures/612170174.htm?ca=12_s#
ma avete visto i sedili?se si prendono tutto pelle..non danno quei sedili stupendi che ha la RCZ R solitamente,ma i "vecchi" con cuciture rosse...ma robe da matt....una delle cose piu' belle sono proprio i sedili spaziali creati x la R :frown: :frown:
roba da matt... e li paghi 1000 euro in più.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX

Messaggio da GENFRIXX »

L'avevo notato anch'io, io poi sono + radicale di te; delle R a parte i sedili (gli altri) che come te penso siano stupendi, stò cominciando a fare l'occhio positivo per i cerchi, poi basta.
Questo però mi rincuora, non sono solo gli italiani a fare delle str.....anezze !!

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

Secondo me ha senso! Dove sta scritto che uno che vuole 270 cavallo voglia avere anche dei sedili da gara piuttosto che qualcosa di più "sobrio"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re:

aquila88 ha scritto:Secondo me ha senso! Dove sta scritto che uno che vuole 270 cavallo voglia avere anche dei sedili da gara piuttosto che qualcosa di più "sobrio"?

si...non sta' scritto da nessuna parte certo....ma se faccio una versione R e gli dedico dei sedili "da gara",quelli devono essere...a sto punto,niente sedili in pelle oppure di pelle ma quelli....ma che e' :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Ma non sono sedili da gara!!! Sono sedili sportivi.. Quelli da gara sono a guscio, fissi dunque e non in pelle :razz:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

e' lo so' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma mica lo avevo scritto io :lol: :lol:

aquila88
Peugeottista veterano

R: Peugeot RCZ R

Messaggio da aquila88 »

Ma come siamo puntigliosi...era per esprimere il concetto :D

ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

rici8181
Peugeottista curioso

Messaggio da rici8181 »

ciao ragazzi...appena iscritto...

rici8181
Peugeottista curioso

Messaggio da rici8181 »

mi sono deciso di iscrivere al miglior forum peugeot per capire del mio obiettivo...sogno...la rcz R...deluso però dai 4 colori...neanche uno opaco!!

Torna a “RCZ - Generale”