PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio colore
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: dubbio colore
...e aggiungerei, a mio avviso, il platinum gli dà un aspetto più grintoso, più cattivo 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
io l'ho ordinata nera ma mi sta venendo il dubbio per qualcosa di meno ..scuro
ora ho un grigio metallizzato chiaro, per questo avevo scartato l'artense ed il platinum ma mi vien qualche dubbio..
alla mia domanda i cambiare colore il conce ha nicchiato... che sappiate ci sono problemi a cambiare SOLO il colore ? io non credo che l'ordine ne patisca... forse solo non vuole prendersi il fastidio ??

ora ho un grigio metallizzato chiaro, per questo avevo scartato l'artense ed il platinum ma mi vien qualche dubbio..
alla mia domanda i cambiare colore il conce ha nicchiato... che sappiate ci sono problemi a cambiare SOLO il colore ? io non credo che l'ordine ne patisca... forse solo non vuole prendersi il fastidio ??

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Una volta effettuato l'ordine difficilmente si può cambiare qualcosa... se non addirittura impossibile!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
mmm per quanto riguarda la modifica dell'ordine inviato alla casa madre ci dovrebbe essere un certo intervallo di tempo entro il quale sia possibile farlo...ad esempio io di venerdi' avevo concluso l'ordine della mia 2008 ma nel fine settimana ci ho ragionato su e ho voluto aggiungere il pack ciel (dato che non ho mai avuto una macchina con un tetto panoramico)...sono andato lunedì ma non c'era il mio venditore e martedì mi ha fatto modificare l'ordine senza alcun problema 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
bhè io prima decido e poi, se il caso, ci provo ...
mi sembra strano però che cambiare solo il colore sia problematico.. non si cambia nulla della vettura..
mi sembra strano però che cambiare solo il colore sia problematico.. non si cambia nulla della vettura..

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me finchè non viene preso ufficialmente l'ordine dalla casa madre si può fare qualcosa (quindi max. 24-48 ore)...oppure il mio venditore doveva avere agganci molto in suHindios ha scritto:Una volta effettuato l'ordine difficilmente si può cambiare qualcosa... se non addirittura impossibile!

Ah..onestamente non pensavo fosse possibile... Scusate! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Consiglio però di avere le idee sempre abbastanza chiare al momento dell'ordine perchè l'ispettore al quale il mio venditore ha scassato i m....oni era un filino incavolato 

bhè alla fine se va va... il nero non mi dispiace anzi..
ed è sicuramente meno diffuso degli altri . 

il nero è molto accattivante quindi non preoccuparti
cmq il grigio platino è più bello

cmq il grigio platino è più bello

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Tu dici?artist ha scritto: cmq il grigio platino è più bello![]()

qualche dubbio mi è sopravvenuto solo quando ho visto il giallo canarino tipo questo

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Cmq l ordine credo tu possa cambiarlo entro pochi giorni...gia a me che avevo inialmente una active e volevo aggiungere il clima automatico dopo 15 giorni nn è stato possibile...dopo un mese volevo l allure e avrei dovuto fare un ordine nuovo con arrivo marzo aprile...
Alla fine chiamavo un giorno si e uno no per sentire se aveva allure in pronta consegna e ho approfittato di un cliente che all ultimo aveva cambiato idea..
Cmq un consiglio nn fate come me decisi e conviti e viva L artense
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alla fine chiamavo un giorno si e uno no per sentire se aveva allure in pronta consegna e ho approfittato di un cliente che all ultimo aveva cambiato idea..
Cmq un consiglio nn fate come me decisi e conviti e viva L artense
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Anche io avevo ordinato l'auto senza PackCiel, una settimana dopo sono andato a cambiare l'ordine e hanno aggiunto il tetto senza problemi...MarioPeugeot2008 ha scritto:io di venerdi' avevo concluso l'ordine della mia 2008 ma nel fine settimana ci ho ragionato su e ho voluto aggiungere il pack ciel (dato che non ho mai avuto una macchina con un tetto panoramico)...sono andato lunedì ma non c'era il mio venditore e martedì mi ha fatto modificare l'ordine senza alcun problema
Nessuno ha comprato il colore Spirit Grey? Mai visto...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
tra le tonalità di grigio lo spirit grey è quello meno interessante ... è chiaro e non ha riflessi particolari .... sembra quasi un grigio topo sbiancato dopo aver mangiato formaggio avariato