PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quando quando quando ...... arriverà
Re: Quando quando quando ...... arriverà
Ciao andreafede mi dispiace per te ma da quello che ho letto nel forum tutti quelli che l'hanno ordinata ad ottobre o prima l'hanno gia ritirata,compreso io.comunque dopo 600 km ti posso solo dire che é uno spettacolo
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
-
Andreafede
- Peugeottista curioso
Vorrei foto e impressioni della nuova 3008..... Aspettando che arrivi la mia leonessa!!!!! 
Confermo gentil :auto ordinata ad ottobre e ritirata ieri uno spettacolo al di là delle mie aspett ative in quanto ordinata su carta e mai provata in allestimento allure