PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CAMBIO AUTOMATICO

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
SEYA
Peugeottista curioso

CAMBIO AUTOMATICO

Messaggio da SEYA »

Ciao a tutti!!!
ho ordinato il 24 gennaio una 407 sw sport pack tecno 2.0 hdi fap cob cambio automatico. Vorrei sapere se il cambio è a sei marce (sette con la retromarcia) o a quattro come ancora riportano i deplian e come sostiene il venditore che continua ad affermare che l'automatico a sei rapporti è disponibile solo per i motori a benzina. Mi aiutate????

inoltre l'RT3 con che versione arriva? dovrebb essere la 6.60 vero?? e se è la 6.60 legge gli mp3 senza dover fare aggiornamenti???
l'assistenza al parcheggio è gia attiva sull'rt3??
l'ingresso aux video è attivo anvhe con l'auto in movimento???

Grazie e a presto

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Re: CAMBIO AUTOMATICO

Messaggio da Manolo King »

SEYA ha scritto:Ciao a tutti!!!
ho ordinato il 24 gennaio una 407 sw sport pack tecno 2.0 hdi fap cob cambio automatico. Vorrei sapere se il cambio è a sei marce (sette con la retromarcia) o a quattro come ancora riportano i deplian e come sostiene il venditore che continua ad affermare che l'automatico a sei rapporti è disponibile solo per i motori a benzina. Mi aiutate????

inoltre l'RT3 con che versione arriva? dovrebb essere la 6.60 vero?? e se è la 6.60 legge gli mp3 senza dover fare aggiornamenti???
l'assistenza al parcheggio è gia attiva sull'rt3??
l'ingresso aux video è attivo anvhe con l'auto in movimento???

Grazie e a presto
L'automatico nuovo su HDI è a SEI rapporti,se il tuo arriva a 4 è la versione vecchia.L'RT3 potrebbe arrivarti con 6.51 o 6.52,quindi no MP3, mentre l'assistenza al parcheggio, se intendi vedere il radar nello schermo, è attivo di serie solo su 607 o 407 coupè.Devi farlo attivare tramite BSI...
novità sui motori a benzina?Il 1.8 ora ha 92Kw,cioè 125 CV a 6000 giri anzichè 114 a 5500, e l'automatico 2.2 ha pure lui sei marce.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

SEYA
Peugeottista curioso

Messaggio da SEYA »

che vuol dire dovrebbe arrivarmi con il sei marce??? l'ho ordinata pochi giorni fa e c'è ancora questo rischio???

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

dipende da dove arriva...Se la prendono da una concessionaria "partner" e ce l'hanno li da mesi,si.Ma vedrai che sarà di sicuro il 6 marce.Se vuoi essere sicura, chiedilo con precisione e se è il 4 marce,annulla l'ordine.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

maxcr

Messaggio da maxcr »

SEYA ha scritto:che vuol dire dovrebbe arrivarmi con il sei marce??? l'ho ordinata pochi giorni fa e c'è ancora questo rischio???
Ordinata il 7 dicembre 2005...HDI 2.0 cambio automatico a SEI marce.Dovrebbe (speriamo) arrivare questa settimana.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

orso61
Peugeottista novello

Messaggio da orso61 »

Ritirata a dicembre
Il cambio è automatico a 6 marce sequenziale. Eccezionale!!
Questa versione è euro 4
L' rt3 ha la versione 6.60 e la mappa del navigatore è Italia 2005/2006

Se al ritiro non risponde a queste caratteristiche si tratta di un'auto in giro per l'italia e non ancora piazzata.

ciao
e complimenti per la scelta!
orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m

maxcr

Messaggio da maxcr »

orso61 ha scritto:Ritirata a dicembre
Il cambio è automatico a 6 marce sequenziale. Eccezionale!!
Questa versione è euro 4
L' rt3 ha la versione 6.60 e la mappa del navigatore è Italia 2005/2006

Se al ritiro non risponde a queste caratteristiche si tratta di un'auto in giro per l'italia e non ancora piazzata.

ciao
e complimenti per la scelta!
Quoto ma non ritengo ragionevolmente che possa succedere a distanza di 4 mesi.O no? :shock:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Generale”